As I Lay Dying Biglietti

Biglietti tour As I Lay Dying
As I Lay Dying: da Yoknapatawpha a San Diego
Nati da un’idea del cantante nonché frontman della band, i californiani As I Lay Dying devono il loro nome all’omonimo romanzo dalle note dark dello scrittore newyorkese William Frauke, ambientato nella città immaginaria di Yoknapatawpha, Missouri. Cosa puoi aspettarti dall’acquisto dei biglietti degli As I Lay Dying su StubHub? Un mix perfetto tra hardcore, trash melodico, christian metal e death metal, condito da cori antemici e death growls – letteralmente "ringhi della morte". Senza dimenticare, inoltre, effetti scenografici e vibrazioni in grado di scuoterti dalla testa ai piedi!
Da Beneath the Encasing of Ashes a Shaped By Fire
Il gruppo, formatosi nel 2001, non ha perso tempo: si è subito messo al lavoro e ha registrato il suo primo disco, "Beneath the Encasing of Ashes", nello stesso anno grazie anche al contratto stipulato con la casa discografica Pluto Records un mese dopo la nascita della band. Da quel momento e fino al 2013, gli As I Lay Dying hanno inciso sei album e collaborato con svariati gruppi del panorama metalcore, tra cui gli American Tragedy e gli August Burns Red. La band, inoltre, si è più volta esibita in festival musicali americani e non: ad esempio l’Ozzfest del 2005, la versione britannica del Download Festival, e il francese Hellfest del 2006. Tra le canzoni più amate e conosciute della band fanno capolino la recente "Shaped by Fire", "A Greated Foundation" dall’album "Awakened" e "An Ocean Between Us", traccia contenuta nell’omonimo album del 2007. La band si è esibita più volte anche in Italia: negli anni, i biglietti degli As I Lay Dying sono stati venduti per esibizioni al Live Club di Trezzo sull’Adda, al New Age Club di Roncade, all’Estragon di Bologna e alla Fiera di Milano Live a Rho.
2017: la line-up delle origini di nuovo assieme
Il 2013 è un anno difficile per la band: il frontman si trova a dover gestire momenti privati difficili che, inevitabilmente, influenzano anche l’ambito lavorativo. Questa situazione porta i restanti membri della band a formare un nuovo gruppo, abbandonando momentaneamente il progetto degli As I Lay Daying. La nuova formazione, i Wovenwar, che si differenzia per le sue sonorità più alternative e vicine al modern heavy metal, incide il suo primo album nell’agosto del 2014. Dopo oltre cinque anni dalla scissione della band originale, gli As I Lay Dying hanno modo di riunirsi: il batterista e cofondatore Jordan Mancino, i chitarristi Phil Sgrosso e Nick Hipa e il bassista Josh Gilbert tornano ad affiancare la voce di Tim Lambesis nel singolo "My Own Grave", seguito da un tour negli States. Da questo momento la band torna ufficialmente in attività, incidendo nuovi brani e dando il via a nuovi tour mondiali. Se non vedi l’ora di scatenarti sulle note di "Redefined" e di "A Long March" acquista subito i biglietti per gli As I Lay Dying. Ricorda, inoltre, che StubHub è la piattaforma ideale anche per la vendita di biglietti online: in pochi clic avrai modo di rimettere sul mercato ticket di eventi e concerti tranquillamente da casa tua!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.