Biglietti Anitta

Biglietti tour Anitta
Uno show a tutto tondo con Anitta
Anitta è una performer completa: ballerina, attrice e conduttrice, è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la sua voce. La cantante brasiliana, nota anche per i suoi duetti con star mondiali del pop come Iggy Azalea, attira il pubblico grazie alle sue esibizioni calienti in cui canta in portoghese, inglese e spagnolo. Non ti lasci sfuggire neanche una nota delle cantanti più hot della musica pop? Su StubHub puoi vendere e comprare velocemente i biglietti di Anitta!
Pop eclettico dal Brasile
Larissa de Macedo Machado sceglie di chiamarsi Anitta in onore di una delle sue beniamine delle serie tv. Già dall’inizio della sua carriera, avviata nel 2016, si intuisce che la sua stella avrebbe brillato nel firmamento del pop: la cantante di Rio de Janeiro ha inaugurato la sua attività canora vincendo il premio "Revelation of Music". Con un look curato nei minimi dettagli e performance sensuali e accattivanti, la giovane brasiliana è passata velocemente da un’etichetta locale all’olimpo della Warner Music, con cui ha pubblicato le hit "Show das poderosas" e "Nao Para". Successivamente la showgirl carioca si è esibita ai "Latin Grammy Awards" e ha conquistato diversi premi agli "MTV Music Awards" come miglior interprete sudamericana e miglior cantante pop brasiliana. Pur non dimenticando la lingua della sua terra d’origine, la popstar ama esibirsi anche in inglese e spagnolo, lingue che parla fluentemente. Cosa c’è di meglio di un bel concerto pop dal vivo per ricaricarsi di energia? Acquista o vendi su StubHub i biglietti di Anitta per assistere a un suo live.
La voce internazionale di Anitta
Nelle corde di Anitta non c’è solo il pop. All’artista piace sperimentare, rinnovarsi e stupire; un atteggiamento che l’ha portata a duettare con numerosissime star: dalla band dei Black Eyed Peas al rapper Snoop Dog. Ma è insieme al tenore Andrea Bocelli che Anitta ha stupito la critica e il pubblico, dimostrando ancora una volta il suo versatile talento e la sua indubbia classe. La star non disdegna neanche le telecamere: nel 2018 ha partecipato a un documentario sulla sua vita da cantante, mentre l’anno successivo si è concentrata sul cinema di animazione, prestando con molta simpatia la sua voce alla colonna sonora di "Pupazzi alla riscossa – Ugly Dolls". Vieni a vedere dal vivo il fenomeno della musica pop: femminilità e grinta da vendere per una serata incredibilmente glamour. Acquista su StubHub i biglietti di Anitta.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.