Biglietti Andy Lau

Biglietti tour Andy Lau
Andy Lau, dagli anni Ottanta il re dello spettacolo di Hong Kong
Nato nel 1961, il poliedrico Andy Lau (attore, produttore, showman e cantante) è una delle maggiori celebrities di Hong Kong e di tutta l'Asia, che fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni Ottanta ha raccolto i consensi di milioni di fan. Vuoi diventarlo anche tu? Allora compra subito i tuoi biglietti per Andy Lau! Nel caso non potessi più usarli niente paura: grazie a StubHub potrai anche rivenderli facilmente online in qualsiasi momento.
Andy Lau, attore e cantante dai mille talenti
Originario di una famiglia molto povera di Hong Kong, Lau riuscì comunque a studiare e laurearsi e nel 1981 partecipò a un programma di formazione per artisti organizzato dal canale TVB, la rete dove muoverà i primi passi come attore e che gli darà popolarità, in particolare con la serie "Hunting". Nel 1982 debuttò al cinema con "Once Upon a Rainbow" di Agnes Ng, e l'anno dopo il film "On the Wrong Track" di Clarence Fok gli garantì la consacrazione sul grande schermo. Da allora la sua carriera di attore decollò: basti pensare che la sua filmografia conta più di150 titoli! Nel 1991 Lau creò anche una sua casa di produzione con la quale negli anni ha lanciato molti giovani talenti nel mondo del cinema asiatico. Lo straordinario successo cinematografico è però solo una parte della carriera di Andy Lau, che alla recitazione ha da sempre affiancato anche l'attività di cantante nell'ambito del cantopop e del mandopop (il pop asiatico cantato rispettivamente nelle lingue cantonese e mandarino). In veste di cantante Lau ha ottenuto altrettanto successo che al cinema, in particolare dopo l'uscita del disco "Would It Be Possible" (1990), che lo ha consacrato come star anche in questo settore. Assisti a un'esibizione dal vivo, non te ne pentirai: cerca subito su StubHub i tuoi biglietti per Andy Lau!
L'uomo dei record nel mondo dello spettacolo asiatico
Se il primo album, "Only Know that I Still Love You", pubblicato nel 1985, riscosse una tiepida accoglienza, la perseveranza di Andy Lau è stata premiata, facendolo diventare nel giro di pochi anni uno dei cantanti di maggior successo in Asia, tanto da essere inserito nel Guinness dei Primati come artista di cantopop con il maggior numero di premi (nell'ordine delle centinaia!). Tante canzoni di Lau hanno scalato le classifiche non solo a Hong Kong, ma anche in molte parti dell'Asia. Oltre che in cantonese e mandarino Lau ha cantato in altre lingue tra cui inglese e giapponese e. Nel 2008, insieme a Jacky Cheung, si è esibito nella Cerimonia di Chiusura dei Giochi di Pechino. Ti è venuta voglia di vederlo in azione? Acquista oggi stesso i biglietti per Andy Lau! E ricorda: su StubHub puoi trovare anche i biglietti per tanti altri artisti di cantopop, come gli H.O.T., e di mandopop, come Jay Chou.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.