Alice in Chains Biglietti

Biglietti tour Alice in Chains
Lasciati conquistare dall'energia degli Alice in Chains
Tra le band più significative del grunge/heavy metal anni Novanta, emblematici di quel "Seattle sound" che ha avuto tra gli altri protagonisti gruppi come i Nirvana, i Pearl Jam, i Soundgarden e i Mudhoney, a distanza di decenni gli Alice in Chains non smettono di calcare le scene e mandare in estasi il pubblico. Grazie a StubHub puoi vivere in prima persona l'emozione di una performance live dell'iconica band americana: acquista subito (oppure rivendi) i tuoi biglietti per gli Alice in Chains.
Da Seattle ai palchi di tutto il mondo: il grande successo degli Alice in Chains
Gli Alice in Chains si formarono nel 1987 a Seattle dall'unione di due band, ma soprattutto di due grandi talenti musicali: il cantante Layne Staley e il chitarrista Jerry Cantrell. L'esordio vero e proprio fu nel 1990 con l'album "Facelift", a cui seguirono altri successi come "Dirt", album da milioni di copie. Il gruppo si affermò sulla scena grunge e non solo, divenendo ispirazione per tante band negli anni a venire, grazie a sonorità uniche e alienanti e alla voce inconfondibile di Layne Staley, arrivando a vendere 35 milioni di dischi in tutto il mondo. Purtroppo una canzone come "We Die Young", contenuta nell'album d'esordio, fu tristemente premonitrice: Layne Staley morì infatti nel 2002 per overdose. "Alice in Chains", disco uscito nel 1995, fu l'ultimo album con la sua voce. Se sei un fan della storica band di Seattle, cerca subito i tuoi biglietti per gli Alice in Chains.
Gli Alice in Chains in concerto: pronto a vivere un'esperienza indimenticabile?
Se altri gruppi non hanno più ragione di esistere senza il loro leader, gli Alice in Chains fin da subito hanno avuto due figure fortemente carismatiche, Staley e Jerry Cantrell, perciò dopo la morte di Staley e dopo una pausa fisiologica, sono tornati a esprimersi con tutta la loro energia grazie al carisma di Cantrell, chitarrista ma anche compositore e cantante. A Staley il gruppo ha dedicato la canzone "Black Gives Way to Blue", che è anche il titolo del primo disco del ritorno della band nel 2009, sette anni dopo sua morte. Sei pronto a vedere esibirsi dal vivo questo grande gruppo, sulle note dell'ultimo disco "Rainier Fog" e dei successi storici? Cerca su StubHub I biglietti per gli Alice in Chains: puoi acquistarli comodamente da casa tua in ogni momento! Inoltre se ami il "Seattle sound" su StubHub trovi i biglietti per i concerti di altre storiche rock band che provengono dalla scena artistica di questa città americana, come i Foo Fighters.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.