Algiers Biglietti

Biglietti tour Algiers
Vivi le atmosfere uniche degli Algiers in concerto
Gli Algiers sono un gruppo statunitense formato da Franklin James Fisher, Ryan Mahan e Lee Tesche. Anche se la band è nata ufficialmente a Londra nel 2012, i tre musicisti sono cresciuti suonando insieme nei club di Atlanta, in Georgia, e hanno scelto questo nome per richiamare alla memoria una città in cui coesistono tante differenze etniche e religiose, così come nella musica della band si mescolano vari generi e sonorità. Accedi alla piattaforma di StubHub per approfittare in pochi click dell’acquisto dei biglietti degli Algiers.
Il rock impegnato degli Algiers
Le sonorità degli Algiers mixano post-punk e gospel, facendo emergere la scelta di proporre generi diversi accomunati da un’anima profonda e cupa. Con l’etichetta Double Phantom gli Algiers hanno pubblicato il primo singolo "Blood" nel gennaio 2012, mentre nel 2017 è uscito l’album "The Underside of Power", prodotto dal leader dei Portishead e mixato da Randall Dunn. Il nome del gruppo si riferisce alla città di Algeri, città in cui le tendenze all'innovazione e allo sviluppo sono molto forti, ma altrettanto evidenti restano le differenze e gli episodi di violenza e razzismo. La tradizione americana sta regalando gruppi che hanno tanto da raccontare, come gli Alabama Shakes, che portano la cultura dell’America più profonda alla gente di tutto il mondo. Il punk-rock degli Algiers unisce la tradizione rock a uno spirito del tutto rivoluzionario e anticonformista, strizzando l’occhio a sonorità blues e alla cultura gospel che tanto ha rappresentato e rappresenta gli States. Se sei interessato ad acquistare i biglietti degli Algiers, scegli la piattaforma di StubHub: in modo semplice e diretto avrai accesso ai biglietti dei migliori concerti e alle performance più apprezzate dal pubblico internazionale.
Blues, rock e gospel: l’irripetibile show degli Algiers
Probabilmente gli Algiers sono stati i primi a scegliere di mixare un’anima punk-rock con la musica blues, sottolineando i suoni delle chitarre con improvvisi e coinvolgenti cori gospel. Il gruppo si è fatto notare anche nel 2017, quando venne scelto come band di supporto per l'apertura dei concerti del tour dei Depeche Mode. Questa scelta assolutamente vincente ha infatti permesso agli Algiers di far conoscere al grande pubblico la loro musica, un insieme di sonorità assolutamente uniche e di grande atmosfera, che dal vivo si amplificano regalando ai fan delle performance che difficilmente si possono dimenticare. Se vuoi vivere in concerto le emozioni uniche di un genere così particolare, controlla la disponibilità dei biglietti degli Algiers su StubHub: puoi acquistare e vendere i biglietti in pochissimi click.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.