Alberto Urso Biglietti

Biglietti tour Alberto Urso
Alberto Urso: quando la lirica incontra il pop
Alberto Urso, classe 1997, giovanissimo cantante e tenore nato a Messina, è stato il vincitore dell’edizione 2019 di "Amici" di Maria De Filippi e da allora la sua carriera si è avviata al meglio in tempi serrati. Già protagonista di altre apparizioni televisive, ad esempio in "Ti lascio una canzone" con Gianni Morandi, il cantante ha dato prova della sua bravura anche in studio. Infatti, si è prima diplomato al Conservatorio di Messina e ha poi conseguito la laurea magistrale in Canto Lirico al conservatorio di Matera. La sua voce e la sua bellezza, insieme alle sue capacità sul palco, hanno già emozionato più di un pubblico. Se anche tu vuoi vivere quest’emozione, trova su StubHub i biglietti di Alberto Urso, scopri dove e quando si tengono i suoi concerti in Italia e nel mondo.
Dal duetto con Katia Ricciarelli al singolo "Solo"
Dopo la sua apparizione in televisione sulla Rai nel programma "Ti lascio una canzone", nel 2017, prima di entrare in "Amici", Alberto Urso ha duettato anche con la cantante lirica Katia Ricciarelli. Successivamente, avvistato da Stash dei The Kolors durante i provini, il cantante è stato ammesso alla scuola di "Amici". Nella academy si è contraddistinto per le sue doti canore e la sua presenza sul palco, ha fatto emozionare tutti. Il ragazzo così è diventato uno dei protagonisti del programma, e alla fine l’ha vinto aggiudicandosi, oltre al premio in gettoni d’oro, la possibilità di incidere il suo album d’esordio "Solo". L’album ha guadagnato subito i primi posti nelle classifiche nazionali, e ha permesso al cantante d’iniziare la sua tournée negli stadi e teatri. Anche tu non vedi l’ora di vederlo in concerto? Vuoi toccare con mano la sua bravura? Allora accedi alla piattaforma di StubHub e trova i biglietti di Alberto Urso e scopri le città in cui si esibisce.
Da "Solo" a "E poi ti penti"
L’album "Solo", oltre all’omonimo singolo, ha visto il lancio di altri brani che hanno raggiunto subito i fan: è il caso di "Accanto a te", un pezzo uscito nel maggio del 2019 che racconta in modo dolce una storia d’amore piena di ricordi e speranze. Il videoclip è stato visto da tantissime persone e girato da Gaetano Morbioli, che gioca tra i contrasti di modernità e tradizione. A settembre del 2019 è stata invece la volta di un altro singolo del cantante, dal titolo "E poi ti penti" e scritto dall’autore Kekko Silvestre dei Modà: una ballad dolce e toccante, con sonorità evocative che raccontano l’amore per una donna sentimentalmente impegnata. Vuoi ascoltare vecchi e nuovi singoli del giovane cantante? Ti andrebbe di assistere a un suo concerto? Allora, accedi a StubHub e completa l’acquisto dei biglietti per Alberto Urso!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.