Biglietti Aerosmith

Tour europeo 2021 Aerosmith
L’Hard rock che sbarcò in America
Steven Tyler, Brad Whitford, Joe Perry, Joey Kramer e Tom Hamilton: gli Aerosmith, una delle band più apprezzate degli Stati Uniti. Al gruppo di Boston va il merito di aver contribuito allo sviluppo di generi quali l’hard rock e l'heavy metal, collezionando nel corso della loro carriera 32 album e più di 66 milioni di dischi venduti.
Nel 2021 gli Aerosmith ritornano in Italia con un concerto previsto l'11 giugno a Milano, in occasione dell’I-DAYS festival. L’esibizione milanese farà parte del tour europeo che vedrà Tyler e compagni impegnati in altri tredici paesi del Vecchio Continente (tra cui UK, Germania, Svizzera, Francia, Spagna e Austria) per quattordici concerti in tutto.
Con StubHub, puoi assicurarti uno dei biglietti per i prossimi concerti degli Aerosmith. Bastano pochi clic!
Dal disco di esordio al successo internazionale
Gli Aerosmith dominano il panorama rock da più di quarant'anni. E pensare che il loro primo lavoro non aveva infiammato tanto il pubblico quanto la critica. Aerosmith non era nemmeno stato recensito da Rolling Stones e la Columbia Records aveva deciso di puntare tutto sul primo lavoro di Bruce Springsteen che presentò Greetings from Asbury Park, N.J. nello stesso mese. Oggi, invece, il loro primo album è considerato una pietra miliare dell’hard rock made in U.S.A. e le canzoni contenute al suo interno – soprattutto la bellissima Dream On – godono di una fama migliore rispetto a quella raccolta nei settanta. Il vero punto di svolta arrivò solamente nel 1976 con Rocks, un disco che ha ottenuto 5 stelle su 5 da All Music ed è stato definito da Slash, cantante dei Guns N’Roses, uno dei più grandi album di tutti i tempi. Forse per questo, insieme agli AC/DC sono stati artefici di una turnèe che è stata un vero tributo al rock.
Dopo di allora, il gruppo di Boston ha spiccato il volo e oggi possiamo dire senza remore che hanno scritto pagine indelebili del revival hard rock.
L’energia di un grande spettacolo
In questo lungo periodo di attività, gli Aerosmith hanno pubblicato 15 album di inediti e hanno percorso più volte il mondo intero con le loro indimenticabili tournée. Sono stati anche in Italia riscuotendo sempre un enorme successo e attirando appassionati da ogni angolo del paese. I biglietti per gli Aerosmith sono sempre ambitissimi e anche in questo caso sono già migliaia le richieste dei fan che vogliono assistere ai loro prossimi spettacoli. Gli Aerosmith hanno scritto “Walk this Way” (che unisce il meglio dell’hard rock con il meglio del rap), Janie’s Got a Gun, Dude, I Don't Want to Miss a Thing (indimenticabile colonna sonora del film Armageddon) e tanti altri brani entrati nel panorama collettivo di un genere che non passerà mai di moda.
Seguirli dal vivo è facile con StubHub. Scegli una data, acquista i biglietti della band e vivi un'emozione indimenticabile!
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.