Adriatique Biglietti

Biglietti tour Adriatique
Adriatique: esplorazioni elettroniche con le spalle larghe
Le tracce e i dj set degli Adriatique hanno tutto l’occorrente per lasciare un’impronta nella musica elettronica contemporanea. Il duo appartiene alla generazione di Hot Since 82 e Lee Foss, sebbene il loro prodotto sembri più maturo e solido. StubHub ti fa conoscere uno dei progetti più riusciti dell’universo del clubbing. Acquista i biglietti degli Adriatique.
La storia e i dj set degli Adriatique
Adrian Shala e Adrian Schweizer sono creativi nel senso più genuino e meno inflazionato del termine. Si conoscono a Zurigo nel 2008, suonano nella stessa line up durante una serata, si annusano, hanno punti di contatto evidenti, sembrano potersi completare a vicenda e finiscono per collaborare. Il progetto Adriatique nasce così, non per caso ma per logica: grazie all’incontro di due artisti con le spalle già larghe, che riconoscono i pregi dell’uno e dell’altro e accantonano qualsiasi ridicolo personalismo. Shala è influenzato dall’elettronica americana di Chicago e Detroit; Schweizer è figlio della cultura teutonica: i suoni si integrano e ne escono produzioni solide e mai banali. Il successo non deve attendere molto tempo per arrivare: l’occasione è offerta dal remix di "Atlas", grazie al quale raggiungono la prima posizione nella chart mondiale di Beatport. Il duo si afferma sui canali mainstream, arriva al grande pubblico e si apre la strada verso i club e i festival più importanti al mondo. I dj set degli Adriatique diventano protagonisti delle notti di Ibiza, fanno ballare il pubblico del Tomorrowland, The Block di Tel Aviv e Warung in Brasile. La contaminazione fra i due musicisti ha dato forma a un prodotto vincente in termini artistici e di ascolti. StubHub ti fa conoscere uno dei progetti più interessanti e capaci di imprimersi nella storia dell’elettronica. Acquista o vendi i biglietti degli Adriatique.
Fra techno riflessiva e suoni dance house
Ci sono produttori che sfruttano le tendenze finché durano; ci sono artisti istintivi che dopo un periodo di successo sono destinati a bruciarsi; poi ci sono progetti che durano nel tempo: le composizioni e i dj set degli Adriatique fanno parte di quest’ultima categoria. Il duo combina la sperimentazione e lo studio maniacale in fase di composizione con l’attitudine estemporanea delle performance live: in entrambe le circostanze, la scelta dei suoni e dei tempi ha dell’eccezionale. Il prodotto finale sono tracce elettroniche che sanno alternare momenti meditativi a passaggi che ti portano inevitabilmente a ballare. Adrian Shala e Adrian Schweizer si spostano su un continuum in cui l’house dai caratteri dance e la techno più intensa trovano spazio nello stesso brano senza mai essere a disagio. Le sessioni live sono adatte per gli intenditori che vogliono ascoltare il sound, così come per chi vuole semplicemente lasciarsi andare. Approfitta dei biglietti degli Adriatique su StubHub.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.