Adel Tawil Biglietti

Biglietti tour Adel Tawil
1000 buone ragioni per andare a sentire Adel Tawil
Per il pubblico tedesco il nome di Adel Tawil non è certo una novità: si trova sulla bocca di tutti proprio come lo è oggi Coez in Italia. Se la fama dell’italiano ha origini più recenti, la musica di questa pop star tedesca non smette di stupire grazie a brani quali "1000 gute gründe", uscito nel 2019 e diventato ben presto una hit. Il significato del titolo è "1000 buone ragioni" e noi cominciamo col dartene alcune per comprare i biglietti per Adel Tawil su StubHub: stay tuned!
Chi è Adel Tawil
Adel Tawil ha avuto una carriera di successo sulla scena musicale tedesca prima ancora di intraprendere la strada del solista nel 2013. Nato a Berlino il 15 agosto 1978, Tawil diventò inizialmente famoso come membro dei Boyz: erano gli anni ’90, un’epoca in cui le boy band come i Backstreet Boys spopolavano. Insieme al caro amico Florian Fischer, Adel fu reclutato dal produttore Triple-M dopo aver partecipato a un talent show e fu così che il singolo dei Boyz "One Minute" entrò nella top ten in Germania e in Austria. Dopo che il gruppo si sciolse nel 1999, Adel Tawil iniziò una proficua collaborazione con Annette Humpe, cantante degli Humpe & Humpe, con cui formò il duetto Ich+Ich e si guadagnò un ulteriore consenso, specialmente per l’omonimo album del 2005 e poi con "Vom selben Stern" nel 2007. Infine, nel 2009 "Gute Reise" registra l’ennesimo successo, ma sancisce la fine della collaborazione: non per nulla il titolo in italiano significa "Buon viaggio". E quello di Adel Tawil, che intraprende la carriera da solista con nuovi album da presentare durante i suoi tour, è decisamente ottimo. Di’ un po’: ti è venuta voglia di acquistare i biglietti per Adel Tawil su StubHub e sentire la sua musica dal vivo?
Adel Tawil, vero animale da palcoscenico
Partecipare a un concerto di Adel Tawil è un’esperienza indimenticabile. Dopo anni sotto i riflettori, il cantante pop tedesco sa bene come catturare il suo pubblico, muovendosi sul palco con disinvoltura, illuminato da luci psichedeliche e circondato da effetti speciali. La scaletta delle sue esibizioni spazia dai successi degli anni ’90 fino all’epoca contemporanea, abbracciando un’audience di tutte le età e toccando note che fanno tanto venire voglia di ballare, quanto di abbracciare una persona amata o anche l’amico/a accanto. Prova ad ascoltare "DNA" e capirai come l’artista sa dimostrare una dolcezza che, malgrado la durezza della lingua tedesca, raggiunge il cuore al pari di una canzone di Elisa. Inutile dire che vendere o comprare i biglietti per Adel Tawil su StubHub sia l’idea migliore che puoi avere per dare alla tua giornata (e magari anche a quella di altri) il ritmo giusto.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.