Ibra is back!
Diciotto scudetti, sette Coppe dei Campioni, cinque Supercoppe Europee, tre Coppe Intercontinentali. Seconda solo al Real Madrid in quanto a titoli internazionali, il suo nome è praticamente associato all’idea stessa del calcio; per i suoi è tifosi è Il Diavolo per tutti gli altri è l'AC Milan, la storia di questo sport.
Con l’arrivo di Giampaolo in panchina, nell’estate 2019, la dirigenza sperava di ritornare a livelli competitivi in Italia, approfittando anche dell’assenza dalle competizioni europee (a causa del mancato rispetto del fair play finanziario). Gli scarsi risultati di inizio stagione, però, hanno rovesciato la fiducia riposta nell'ex tecnico della Sampdoria dopo soli tre mesi. Al suo posto, la dirigenza ha optato per Stefano Pioli.
I veri botti, però, sono arrivati a fine anno con l’annuncio del ritorno di Zlatan Ibrahimovic dopo sette anni. L’attaccante svedese ha firmato un contratto che lo lega al club rossonero fino a fine stagione con un’opzione anche per la stagione 2020/2021. Nelle prime otto gare disputate, l'attaccante svedese è stato un punto di riferimento per la squadra e ha anche messo a segno tre reti.
Hai voglia di rivedere Zlatan a San Siro? Goditi le partite del Diavolo direttamente dagli spalti della “Scala del calcio” con i biglietti che StubHub mette a disposizione. Cosa aspetti? I tuoi ticket sono a pochi clic di distanza!
Acquista un biglietto per il Milan e vola a San Siro
Il Meazza è lo stadio più grande d'Italia e una delle icone di Milano assieme a Duomo, Castello Sforzesco e Scala. Inaugurato nel 1926, ha subito diversi restyling prima di assumere la conformazione attuale. Gli ultimi lavori sono stati eseguiti nel 2016 in previsione della finale di Champions League; grazie a queste opere, San Siro ha 10 ground box, 11 punti bar, una tribuna stampa ampliata, 8 studi televisivi, una sala executive e Sky Lounge rinnovate. Una di queste ultime è la Lounge Glorie Club, un esclusivo spazio di design nel Primo Anello Rosso. Qui potrai vedere le partite dei rossoneri in una comoda poltrona in pelle affacciata sul rettangolo di gioco con servizio catering, parcheggio in superficie, personale dedicato e diversi monitor per rivedere gli highlight. In alternativa, puoi optare per un biglietto di tipo hospitality nell’M-Club che offre la stessa tipologia di servizi delle Glorie. Se invece vuoi vivere le emozioni della partita in Curva, disponiamo di una vasta gamma di biglietti economici per la Curva Sud del Milan (corrispondente al secondo e/o terzo anello blu di San Siro).
Milan – Inter: sazia la tua voglia di derby con StubHub
Il derby della Madonnina è la stracittadina italiana più seguita all’estero nonché l’evento italiano storicamente più venduto su StubHub. Ogni anno mettiamo a disposizione dei nostri clienti centinaia di biglietti per Milan – Inter che vengono acquistati sia dal pubblico italiano sia dal pubblico internazionale. Nella stagione 2018/2019, la stracittadina meneghina ha visto una doppia vittoria dell'Inter ai danni dei cugini rossoneri: 1-0 all'andata e 3-2 nella gara di ritorno. Come finirà in questo campionato? Scoprilo dal vivo acquistando uno dei nostri biglietti per il Milan.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.