
Biglietti 5 Seconds of Summer
La teen band più acclamata del momento è nuovamente in tournèe! I concerti di Verona e Roma sono già richiestissimi dai loro fan e se stai cercando il tuo biglietto per i 5 Second Of Summer, sei nella pagina giusta. Stubhub dispone delle migliori offerte per il gruppo che ha conquistato la vetta delle classifiche mondiali grazie al loro sorprendente album d'esordio. Scegliendo una delle nostre offerte potrai ricevere i tuoi biglietti per i 5SOS senza dover affrontare lunghe code al botteghino.
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER I 5 SECONDS OF SUMMER IN TICKETBIS
I biglietti per i 5 Seconds of Summer sono ambitissimi dai fan della band di Sidney. A differenza dei mercati primari, su Stubhub puoi trovare diverse offerte per la band australiana anche se il concerto (o il settore) è esaurito nei canali tradizionali Stubhub è un portale per la compra-vendita di tagliandi per eventi; nel nostro portale puoi trovare biglietti per i 5 Second of Summer a Verona, Roma, Berlino, Parigi e tutte le altre città interessate dal Sound Good Feels Good Tour 2016. Per completare la transazione, è sufficiente scegliere uno dei nostri biglietti per i 5SOS, cliccare sul tasto "Compra" e riempire i campi richiesti. In pochi minuti puoi finalizzare la transazione; riceverai il tuo tagliando via corriere espresso.
LA BAND
Contrariamente a quanto potrebbe far pensare il loro nome, i componenti sono quattro: Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood. Luke è biondo, occhi azzurri, suona la chitarra ed è stato il primo a sponsorizzare le loro canzoni su Internet; Ashton suona la batteria, è stato l'ultimo ad unirsi ai 5SOS ma è a lui ad averlo battezzato; Michael è il secondo chitarrista, adora dormire fino a tardi e ha origini inglesi, scozzesi, irlandesi e tedesche. Last but not least, Calum è tifoso del Liverpool, ha origini neozelandesi e ama rilassarsi giocando a Fifa. Quattro ragazzi simpatici e normalissimi che spiccano per il loro talento innato. Grazie a Stubhub anche tu puoi partecipare ai loro concerti, nel nostro portale disponiamo dei migliori biglietti per i 5 Seconds of Summer.
GLI ESORDI
Youtube è una vetrina mondiale per ogni artista alle prime armi; e chissà quanti altri cantanti hanno caricato le loro tracce sul canale più famoso del web. Anche la band australiana inizió così, diffondendo le loro cover nella popolare piattaforma per il video sharing. I primi clip compaiono nel febbraio del 2011 nel canale di Luke, Hemmo1996. Le prime cover di Bruno Mars, Mike Posner e Fireflies ottengono un alto numero di visualizzazione e in breve tempo, i quattro ragazzi di Sidney conquistano la fama grazie al loro talento e a una partnership d'eccezione: quella con gli One Direction. È proprio grazie a Louis Tomlinson se oggi milioni di adolescenti conoscono il gruppo australiano. Nel novembre del 2012, il cantante inglese pubblica un tweet nel quale si dichiara loro fan corredando il cinguettio con una sessione acustica di Gotta Get Out, il primo video originale dei quattro. Dopo lo straordinario successo ottenuto in patria, gli australiani hanno aperto i concerti del gruppo britannico nelle date europee del Where We Are Tour 2014.
LA CONSACRAZIONE
Uscito nel luglio del 2014, l'omonimo disco del gruppo australiano ha superato ogni aspettativa raggiungendo la prima posizione in diversi paesi, Italia compresa. Non sorprende quindi che i biglietti per i 5 Seconds of Summer siano andati a ruba. L'album di debutto contiene numerosi successi come She Looks so Perfect, Don't Stop e Good Girls, tutte tracce orecchiabili con un inconfondibile sound pop/rock. Il loro secondo album in studio è disponibile nei negozi e online da venerdì 23 ottobre 2015 ma è stato preceduto da She's Kinda Hot, una traccia che ha già un numero record di visualizzazioni. La band australiana sembra destinata a replicare il successo del loro disco d'esordio; l'affetto del pubblico è alle stelle e i biglietti per i 5SOS non tarderanno ad esaurirsi nei canali tradizionali di vendita.
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.