FAQ

Dal 4 agosto 2016, Ticketbis è una compagnia di StubHub. Nei prossimi mesi aggiorneremo l'aspetto del sito di Ticketbis e uniformeremo l'offerta di biglietti di Ticketbis e StubHub.

Cos'è Ticketbis?

Ticketbis è una piattaforma che mette in contatto persone che vogliono vendere i loro biglietti con clienti disposti a comprarli. Dal 2009, Ticketbis ha gestito più di 300.000 vendite di biglietti per oltre 90.000 eventi in Europa, Stati Uniti, America Latina, Asia e Australia.

La nostra principale missione è quella di garantire la sicurezza delle transazioni e che, sia i compratori che gli acquirenti possano realizzare lo scambio in maniera soddisfacente. Come intermediari, il nostro obiettivo è quello di garantire che tutto vada a buon fine.

Cos'è StubHub?

La missione di StubHub è semplice: aiutare i fan a divertirsi. Mettiamo in contatto i fan con le loro squadre, spettacoli e artisti preferiti e, a sua volta, offriamo altri eventi che siamo certi che saranno di loro gradimento. StubHub è il più grande mercato di biglietti al mondo, i privati possono acquistare e vendere biglietti per migliaia di eventi ogni volta che lo desiderano da computer e mobile. Disponiamo di una applicazione per iPhone, iPad, Apple Watch e Android. Con l'acquisizione di Ticketbis nell'agosto del 2016, StubHub fornisce un'esperienza completa nell'event experience, dall'inizio alla fine.

Perchè ci sono prezzi diversi?

I venditori pubblicano i loro biglietti nella pagina e decidono il prezzo di vendita che considerano adeguato. Non tutti i biglietti hanno lo stesso prezzo perchè ogni venditore stabilisce il prezzo che desidera che non sempre corrisponde al prezzo al quale è stato acquistato. Per questo motivo, su Ticketbis puoi trovare biglietti con valore superiore o inferiore al suo prezzo originale al botteghino.

È sicuro comprare su Ticketbis?

Ticketbis ha il metodo più sicuro per comprare biglietti grazie al suo sistema di pagamento dei venditori. Il venditore riceve l'importo del biglietto dopo che l'acquirente ha partecipato all'evento. Solo così possiamo assicurarci che il biglietto sia originale e che corrisponda al settore scelto dal compratore. Inoltre, tutti i venditori devono fornirci i dettagli della loro carta di credito come impegno e garanzia per una transazione sicura.

È sicuro vendere su Ticketbis?

Il venditore ha la certezza del pagamento automatico una volta trascorsi i giorni stipulati dalla data dell'evento. Se ci dovessero essere dei problemi con il pagamento, Ticketbis si occuperà della gestione e del rimborso delle perdite proteggendo il venditore da qualsiasi inconveniente.

Esiste un servizio di Attenzione al Cliente?

Sì, garantiamo supporto in tutto il mondo. Abbiamo uffici in loco e forniamo un servizio di attenzione al cliente personalizzato e adattato ad ogni mercato nel quale operiamo. In questo modo, possiamo assistere il cliente nella sua lingua e con informazioni precise circa il processo d'acquisto o di vendita. Puoi contattarci scrivendo un'email al seguente indirizzo: contatto@ticketbis.com.

Come vengono inviati i biglietti?

Una volta confermato l'acquisto, indicheremo al venditore la modalità d'invio dei biglietti all'indirizzo indicato dall'acquirente. Ci assicuriamo che tutti i biglietti messi in vendita nel sito arrivino in tempo per assistere all'evento.

In caso di acquisti last minute, i biglietti saranno consegnati in loco, vale a dire in un punto vicino al palazzetto, al teatro o allo stadio per evitare qualsiasi imprevisto e assicurare la consegna all'acquirente.

Ci sono diversi biglietti simili, come posso capire qual'è il migliore?

Ti diamo alcuni consigli:

Perchè dovrei comprare un biglietto su Ticketbis?

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.