Biglietti Zubin Mehta

Biglietti Zubin Mehta
Zubin Mehta: un mito vivente
È tra i direttori d’orchestra più famosi del mondo e ha diretto le orchestre dei teatri più celebri del pianeta: stiamo parlando di Zubin Mehta, un mito della musica del Novecento. Il maestro è nato nel 1938 in India e ha iniziato la sua attività di direttore quando era poco più che ventenne. Assistere a un concerto sotto la sua direzione è un privilegio che sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire. Cerca subito su StubHub i biglietti per Zubin Mehta e assicurati un posto tra il pubblico. Sulla nostra piattaforma puoi controllare la disponibilità dei ticket per i diversi settori del teatro e comprare o vendere gli ingressi in pochi semplici passaggi.
Zubin Mehta: la biografia di un uomo straordinario
Zubin Mehta ha respirato musica fin dalla nascita. Il padre Mehli è stato infatti un famoso violinista e direttore d’orchestra, fondatore della Bombay Symphony Orchestra. Anche il fratello Zarin ha seguito le orme del padre ed è diventato direttore, raggiungendo prestigiosi traguardi. Dopo un iniziale interesse per altre materie, da adolescente Zubin Mehta decide di dedicarsi alla musica scegliendo Vienna per la sua formazione. In quegli anni segue le lezioni insieme ad altri due ragazzi che sarebbero diventati direttori d’orchestra di fama internazionale: Abbado e Barenboim. Mehta ha debuttato nel 1958 proprio a Vienna prima di trasferirsi a Liverpool alla guida della Royal Liverpool Philharmonic Orchestra. In seguito ha diretto le più apprezzate orchestre del mondo e guidato l’esecuzione di concerti sinfonici e opere liriche in ogni angolo del globo. Approfittane per seguire dal vivo la sua direzione. Collegati a StubHub e controlla la disponibilità dei biglietti di Zubin Mehta. Grazie alla nostra piattaforma di compravendite è facile comprare o vendere gli ingressi.
I momenti indimenticabili della sua carriera
La sua direzione del concerto dei Tre tenori nel 1990 è una pagina indimenticabile della storia della musica classica. In quell’anno, presso il Teatro dell’Opera di Roma, andò in scena un concerto memorabile con protagonisti Luciano Pavarotti, José Carreras e Plácido Domingo. Mehta ha diretto anche importanti concerti a favore delle vittime dello tsunami del 2004 in Asia e un concerto in Vaticano alla presenza di Papa Benedetto XVI. Controlla i prossimi impegni del direttore d’orchestra indiano e acquista i ticket per assicurarti un posto tra il pubblico. Entra su StubHub e cerca i biglietti per Zubin Mehta, ma non perdere tempo: la sua fama è così grande che basta poco tempo per far registrare il tutto esaurito.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.