Biglietti Zayn Malik

Biglietti Zayn Malik
Zayn Malik torna in concerto
Conosciuto per aver fatto parte di una delle boyband più famose al mondo, gli One Direction, Zayn Malik è una delle star musicali più in voga del momento. Nonostante il 25 marzo 2015 abbia spezzato il cuore a milioni di fan annunciando la sua dipartita dal gruppo, il suo album di debutto è stato un vero e proprio successo sin da subito. Vuoi vederlo esibirsi in uno dei suoi tour da solista? Nessun problema: su StubHub troverai tutti i biglietti di Zayn Malik. Acquistali subito!
Dagli One Direction alla carriera da solista
Presentatosi come cantante solista ai provini di X Factor, Zayn Malik venne prima scartato e poi accorpato a Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per formare la boy band One Direction. La loro partecipazione al talent fu un vero e proprio successo e in soli cinque anni il gruppo ha registrato oltre 50 milioni di copie vendute, oltre che innumerevoli vittorie ad eventi quali i Brit Awards e gli MTV Video Music Awards. Nel 2015, però, accade l’inimmaginabile: Zayn inizia a sentirsi sopraffatto dalla fama e dallo stress e, scioccando il mondo intero, si tira fuori dall’On the Road Again Tour. Ma dopo aver trascorso un anno fuori dalla ribalta, il giovane sorprende tutti ancora una volta e annuncia la sua carriera da solista con l’uscita del brano R&B "Pillowtalk", salito in pochi giorni in cima alle classifiche di tutto il mondo. È il via di una carriera che non accenna ad arrestarsi e che, con una facilità assoluta, conquista proseliti in tutto il pianeta. Perché non ne approfitti? Acquista o vendi i biglietti di Zayn Malik utilizzando la piattaforma online di StubHub!
Zayn Malik: la nuova icona dell’R&B
Dopo aver pubblicato il suo album di debutto "Made of Mine" nel marzo del 2016, Malik ha dimostrato che è assolutamente possibile rinascere dalle ceneri della fama delle boy band. Utilizzando la sensibilità pop per cui è diventato famoso e facendo leva sul suo ormai famosissimo falsetto, Zayn ha scelto di puntare tutto sul suo stile passando a un sound più urbano, arricchito da testi suggestivi e seducenti; il tutto, mescolato a una buona dose di R&B, hip hop, reggae e melodie Bollywood che in brani come "Befour" e "Lucozade" hanno creato davvero un effetto pazzesco. Insomma, per essere stato ripescato ai provini di un talent, ne ha fatta di strada! E una cosa è certa: i fan non l’hanno mai abbandonato. Se anche tu sei tra loro e desideri vederlo dal vivo, affrettati e acquista subito i biglietti di Zayn Malik su StubHub. E se hai voglia di restare in tema X Factor, prova a dare uno sguardo anche ai biglietti per le Little Mix. Del resto, due concerti sono sempre meglio di uno!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.