Biglietti

Biglietti tour Your Smith
Da Caroline a Your Smith: nuovo nome, nuovo sound
Caroline Smith ha un nuovo look, una nuova identità musicale e un nuovo nome: Your Smith. La cantante ha dato la notizia ai suoi fan attraverso alcuni post pubblicati su Internet. Non a caso, anche il nome sui social media è stato cambiato in @yoursmithforever. Non farti sfuggire l’occasione di conoscere la nuova Caroline Smith: acquista e vendi i biglietti di Your Smith su StubHub!
Una decisione personale più che professionale
La cantautrice americana ha iniziato la sua carriera musicale da adolescente, imparando a suonare la chitarra grazie all’insegnamento di suo padre. Le sue prime apparizioni in pubblico come Caroline Smith avvengono nella sua città natale, Detroit Lakes, quando a soli 16 anni debutta al "Zorbaz Pizza". Cresciuta ascoltando sia la musica amata da sua madre (Paul Simon, Carly Simon, Carole King, Whitney Houston, Aretha Franklin, The Beatles) che quella della sua generazione (primi tra tutti gli "N Sync", una boy band composta tra gli altri da Justin Timberlake), col passare degli anni forma la band "Caroline Smith and the Good Night Sleeps" composta da Arlen Peiffer (batterista), Jesse Schuste (bassista) e successivamente David Earl, con cui ha pubblicato gli album "Backyard Tent Set" (2008) e "Little Wind" (2011). Nel 2010, insieme a Jesse Schuster, incide "Live at the Cedar" ed è sotto il nome di Caroline Smith che, nel 2013, esce l’album "Half About Being A Woman", un vero e proprio disco di rottura dove i testi svolgono un ruolo di primo piano in un’atmosfera R&B intrisa di suggestioni dell’indie folk. Ascolta Your Smith, comprando o vendendo i biglietti su StubHub!
Una band tutta al femminile
A volte per ricominciare servono coraggio e determinazione, ma la compositrice statunitense ha dimostrato che tutto si può fare, lasciandosi dietro tutte le insicurezze! Dopo essersi trasferita a Los Angeles, Your Smith ha iniziato un nuovo percorso musicale e ha anche avuto il coraggio di rifiutarsi di pubblicare un album ormai pronto, perché non si riconosceva più in quella linea musicale. Questa decisione significava, tra l’altro, abbandonare il suono R&B del suo ultimo album e rendere omaggio ad artisti pop-rock della sua giovinezza, tra cui Van Morrison e Steely Dann. Il nuovo nome rappresenta l’ultima tappa della trasformazione: "A 30 anni mi sentivo come se avessi davvero una visione più chiara di ciò che volevo dire e di come volevo che fosse la mia musica". Questo cambiamento personale e professionale è ben riconoscibile nel primo EP "Bad Habit", pubblicato da Neon Gold Records. Segui Your Smith, acquista e vendi i biglietti su StubHub!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.