Biglietti

Biglietti tour Young Roddy
Il talentuoso Young Roddy
Un talento naturale nel freestyle, che ha messo al servizio di altri artisti e di una carriera solista di successo: questo è Young Roddy. Acquista i biglietti di Young Roddy su StubHub!
Gli esordi di Young Roddy
Se le cose avessero preso una piega diversa, forse oggi avremmo un campione di basket in più e un ottimo rapper in meno. Infatti Young Roddy, il cui vero nome è Roderick Brisco, è arrivato abbastanza tardi a capire quale sarebbe stato il talento che gli avrebbe dato la fama. Gli esordi di Young Roddy sono stati lunghi e laboriosi. Nato e cresciuto a Kenner nell’area metropolitana di New Orleans, in Louisiana, è stato un accanito giocatore di basket con l’ambizione di diventare protagonista in quello sport. Dopo l’uragano Katrina del 2005 la madre, con cui viveva in quel periodo, si trasferì in Texas. Non volendo lasciare New Orleans, Roddy decise di trasferirsi a casa di un amico, che aveva uno studio di registrazione domestico. Fu allora che iniziò a fare freestyle con i suoi amici, lasciandoli a bocca aperta per le sue capacità. E furono proprio gli amici a incoraggiarlo ad andare avanti, suggerendogli di investire più tempo ed energie in quell’attività. Pur essendo appassionato di musica, in quel momento Roddy non pensava ancora che il rap potesse essere la sua strada. Così, dopo aver declinato più volte gli inviti di suo cugino a entrare in studio di registrazione, alla fine si fece convincere solo perché gli avevano detto che Young Money avrebbe registrato in quello spazio; spazio dove avvenne l’incontro con Currensy che, dopo aver ascoltato il suo freestyle, gli chiese di unirsi a un nuovo gruppo. Tutto ebbe inizio da lì. Su StubHub puoi acquistare e vendere i biglietti di Young Roddy.
Dal Jet Life alla carriera solista
Soprattutto agli inizi, la carriera di Roddy è stata caratterizzata da una fitta rete di collaborazioni, tanto da essere stato membro di un collettivo musicale. Fra i musicisti che più hanno influenzato il suo stile figurano Smoke DZA e Wiz Khalifa. Nel 2007, nel mixtape di Currensy intitolato "Life At 30,000 Feet", sono state inserite due canzoni di Young Roddy: "Money Gone To My Head" e "Lysol". L’anno seguente, l’artista nato in Louisiana ha collaborato nuovamente con Currency nel brano "Passport Sports", inserito nel mixtape "Independence Day", e ha poi partecipato a in tutti i sei successivi mixtape pubblicati da Currensy nel 2008, oltre che al suo album di debutto in studio nel 2009. Da queste collaborazioni è nato il collettivo Jet Life, di cui hanno fatto parte anche altri artisti. Solo dopo questo lungo periodo di crescita e confronto, Young Roddy ha intrapreso, nel 2012, la sua carriera da solista, pubblicando il suo album di debutto ("Kenner Loop") il 4 dicembre 2015. Acquista i biglietti per Young Roddy su StubHub.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.