Biglietti

Biglietti tour Yoshi Flower
Yoshi Flower: un concerto da non perdere!
Josh Smith, meglio conosciuto come Yoshi Flower, è pronto a stupire i suoi fan con un altro tour. Non perderti questo evento unico nel suo genere: compra e vendi i biglietti di Yoshi Flower su StubHub per assistere al suo prossimo concerto!
La carriera in ascesa di Yoshi Flower
Inconfondibile per i suoi capelli rossi un po’ spettinati e per la sua aria sbarazzina, il giovanissimo artista di Los Angeles tornerà a breve sulla scena con il suo nuovo tour! Dopo aver debuttato nel marzo 2018 con il singolo "Movies", canzone d’amore electro-pop nella quale immagina la produzione di un film con la sua amata (chissà che non accada davvero!), nello stesso periodo instaura una collaborazione con la famosissima cantante Elohim, autrice del pezzo "Hallucinating" che ha guadagnato più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Dal loro incontro nasce il singolo "Panic Attacks", cullato da un pianoforte dai ritmi chill-out in cui non manca una vena psichedelica. Dopo "Panic Attacks" i due collaborano insieme a un tour e si dice che al momento vivano insieme in California come due bravi colleghi che condividono la stessa passione (o ci sarà dell’altro?). Nello stesso anno altri singoli di grande successo hanno accompagnato l’ascesa di Yoshi Flower: "Just On Drugs", "Woke" e "Brown Paper Bag", gli ultimi due rampa di lancio per l’elaborazione del nuovo album "American Raver", composto da ben 13 brani. Acquista subito i biglietti di Yoshi Flower su StubHub per non farti raccontare dai tuoi amici il concerto dell’anno!
Lo stile inconfondibile di Yoshi Flower
Precedentemente parte del duo Gosh Pit di Detroit, nel tempo Yoshi Flower ha maturato una consapevolezza che lo ha reso indipendente nel suo percorso artistico, pur essendo influenzato da artisti come 2Pac, Metallica, Bob Marley, Oasis e Biggie. Lo stile di Yoshi Flower è piuttosto difficile da etichettare o da ridurre a un solo genere musicale. Le sue melodie combinano in qualche modo il suo interesse per la musica dance-elettronica, hip-hop e indie rock. C’è chi ha paragonato il suo stile a quello della regina del dream-pop/rock psichedelico Lana del Rey. In realtà, se da un lato il loro stile non può essere semplicemente sovrapposto, una cosa è certa: le canzoni e i video di Yoshi Flower ricordano un certo spleen baudleriano che lo accomunerebbe alla celeberrima cantante di "Summertime Sadness". Cogli l’attimo e prenota un posto per assistere dal vivo a uno show unico! I biglietti di Yoshi Flower sono già disponibili su StubHub. Che aspetti ad acquistare il tuo?
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.