Yonder Mountain String Band Biglietti

Biglietti tour Yonder Mountain String Band
L’atteso ritorno della Yonder Mountain String Band
Un basso, un violino, un banjo, un mandolino e una chitarra: cinque strumenti a corda che sommati alle voci della Yonder Mountain String Band formano la ricetta perfetta per un concerto country assolutamente da non perdere! Cosa aspetti? I biglietti della Yonder Mountain String Band si possono comprare e vendere su StubHub!
L’ascesa inarrestabile della Yonder Mountain String Band
Ne è passato di tempo da "Elevation", il primo album prodotto nell’autunno 1999 dalla casa di produzione indipendente "Frog Pan Records". La band ha eseguito numerose performance al "NedFest", un festival interamente acustico da loro creato e prodotto nella loro città natale in Colorado, che ha visto esibirsi, tra gli altri, artisti come Keller Williams, Mike Gerdon, Shawn Camp e Danny Barne. Con il NedFest la Yonder Mountain String Band ha fatto esperienza per poi tuffarsi in ambienti come il Filllmore di San Francisco o la 2008 Democratic National Convention di Denver. Ad oggi, la Yonder Mountain String Band può vantare ben dodici album e varie registrazioni del loro live. I primi album sono stati pubblicati dalla loro stessa casa di produzione, per poi sbarcare sulla scena mainstream con "This Bird Has Flown: A 40th Anniversary Tribute To The Beatles’ Rubber Soul", che ha visto collaborazioni con artisti del calibro di Ben Harper e Sufjan Stevens. Nel 2006 la YMSB si consacra sulla scena mondiale con un album omonimo prodotto da Tom Rothrock della Vanguard Records, conosciuto nell’ambiente per i suoi lavori con James Blunt, Elliot Smith, Beck, e R.L. Burnside; un ponte con la tradizione che porta la musica acustica su un altro livello. Acquista subito i biglietti della Yonder Mountain String Band per un’esperienza indimenticabile!
L’ultimo album: "Love. Ain’t Love"
L’ormai famoso gruppo di Nederland, Colorado, ha conquistato tutti con le sue vibrazioni progressive bluegrass ed è pronto a partire con il prossimo tour grazie all’album del 2017 "Love. Ain’t Love": il loro lavoro più sorprendente e creativo. Canzoni come "Chasing My Tail" ed "Alison" sono basate sulla tradizione, ma possiedono l’energia che ha reso ormai la band un punto di riferimento nella scena country bluegrass americana. L’abilità con gli strumenti, insieme ai testi sofisticati di "Love. Ain’t Love", consacrano la YMSB come una delle band più famose della loro generazione. Cogli l’attimo e prenota un posto per assistere dal vivo a uno show unico! I biglietti della Yonder Mountain String Band sono già disponibili su StubHub. Che aspetti ad acquistare il tuo?
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.