Biglietti

Biglietti tour Witchcraft
Il doom metal "classico" dei Witchcraft
Fondati nel 2000, i Witchcraft sono un gruppo svedese di doom metal con uno stile talmente classico che sembra uscito direttamente dagli anni '70. Per i fan del metal la loro musica è così pura da essere paragonata a quella prodotta dai Black Sabbath a inizio carriera e dagli High Tide all’epoca di "Sea Shanties". Tra dischi, split album con altri gruppi, EP e compilation, il gruppo ha all’attivo diversi lavori, ma come tutte le formazioni metal dà il meglio di sé dal vivo sul palco. Su StubHub, la piattaforma online per la compravendita di ticket musicali, puoi trovare i biglietti dei Witchcraft e di altri eventi imperdibili per gli amanti del rock e del metal, come l’Inferno Metal Festival, il Desertfest e il Bay of Biscay Festival.
La formazione dei Witchcraft
Da più di vent’anni sui palcoscenici, il gruppo si era inizialmente formato con l’idea di incidere un tributo a Bobby Liebling, membro dei Pentagram, e a Roky Erickson. Con quest’obiettivo il cantante e chitarrista Magnus Pelander aveva radunato la prima formazione composta da John Hoyles alla chitarra e i fratelli Jens e Ola Henriksson, rispettivamente alla batteria e al basso. Il primo singolo dal titolo "No Angel or Demon" ebbe un riscontro così positivo da spingere il gruppo a continuare a suonare insieme in pianta stabile. Nel corso degli anni la formazione dei Witchcraft è cambiata parecchio, mantenendo in maniera fissa solo la presenza magnetica di Magnus Pelander, accompagnato negli ultimi album da Jon Vegard Naess ed Eirik Naess alle chitarre, Vegard Liverod al basso e Anders Langset alle percussioni. Per apprezzare la loro presenza sul palco verifica la disponibilità dei biglietti dei Witchcraft su StubHub, il sito internet dove è possibile comprare i ticket dei concerti.
Gli album dei Witchcraft
L’omonimo album d’esordio del 2004 è stato considerato dalla critica il perfetto disco di debutto per il modo in cui sa esprimere la purezza del genere doom metal senza riempitivi, sbavature o tempi morti. "Legend", uscito nel 2012 per l’etichetta metal Nuclear Blast, si differenzia dai dischi precedenti per la capacità di mettere in evidenza la voce del cantante senza comunque rinunciare al suono vintage tipico del gruppo. Interessanti per gli accoppiamenti musicali anche gli split album del 2005 "Circulus/Witchcraft" e del 2007 "Witchcraft/The Sword". Per ascoltare dal vivo le loro canzoni più amate, acquista su StubHub i biglietti dei Witchcraft per i prossimi concerti.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.