Estadio de la ceramica, Villarreal, Spagna

Villarreal - Roma

I tifosi della squadra ospite devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section). In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.
Se questo dovesse succedere Ticketbis non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

A metà febbraio, la Roma vola in Spagna per giocarsi la qualificazione agli ottavi. Il teatro dell’incontro sarà il Madrigal di Vila-Real.

L’impianto del sottomarino giallo è pronto ad ospitare una partita affascinante che mette di fronte una piccola ma consolidata realtà del calcio spagnolo con una società più blasonata ma probabilmente meno abituata ai palcoscenici europei. Acquistando un biglietto per Villarreal – Roma potrai seguire i giallorossi nella difficile trasferta in terra valenciana che arriverà in un momento delicato per la squadra di Luciano Spalletti; prima dell’incontro con gli spagnoli, Totti e compagni affronteranno la Fiorentina mentre dopo il sedicesimo di Europa League toccherà invece al Torino. Il tecnico di Certaldo dovrà essere bravo a centellinare le forze per non perdere terreno né in campionato né in coppa.

INFORMAZIONI UTILI

Il Villarreal Club de Fútbol è una società calcistica di Vila-real, un municipio della provincia di Castellón (Comunidad Valenciana). Per i passeggeri provenienti dall’Italia, l’aeroporto più comodo è quello di Manises (Valencia) che garantisce collegamenti regolari sia da Fiumicino che da Ciampino. Una volta atterrato, puoi optare per treno – Cercanías dall’Estació del Nord di Valencia, fermata Vila-real. Il tragitto dura un’ora circa – o autobus – la compagnia Hife garantisce collegamenti regolari tra le due località.

In alternativa, puoi scegliere di arrivare a destinazione con l’automobile. Il comune valenciano è ubicato in prossimità della CN 340 – Autopista del Mediterráneo mentre l’impianto si trova in Calle Blasco Ibáñez, 2. Nella zona non ci sono parcheggi dedicati ma il municipio di Vila-real ha dimensioni ridotte ed è consigliabile parcheggiare a debita distanza e arrivare allo stadio a piedi.

I biglietti per Villarreal – Roma di tipo “Away Fans Section” ti permetterano di accedere al settore dedicato del Madrigal. L’area dedicata alla tifoseria ospite si trova nella parte superiore della curva nord “Fondo Norte”. Questo settore garantisce buoni standard di visibilità.

UN DUELLO DAL SAPORE DI CHAMPIONS

Villarreal e Roma hanno iniziato la stagione dai playoff di Coppa dei Campioni ed entrambe sono cadute sotto i colpi dello loro contendenti. La squadra di Fran Escribá – subentrato al dimissionario Marcelino – era stata pensata per competere nell’Europa dei grandi e infatti, l’ex Getafe può contare su giocatori di grande talento come Sansone, Soriano e Pato, tre acquisti prelevati per far fare al “sottomarino giallo” il classico salto di qualità. Sarà interessante vedere queste tre vecchie conoscenze della Serie A contro una delle squadre regine del nostro campionato. Con un biglietto per Villarreal – Roma potrai seguire questo incrocio di Europa League dal vivo; è sufficiente scegliere un’offerta, inserire i dati necessari e finalizzare la transazione seguendo le istruzioni del portale. Le migliori offerte per l’AS Roma sono a pochi click di distanza.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Europa League

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.