Dacia Arena - Stadio Friuli, Udine, Italia

Udinese - Milan

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Lombardia la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Milan puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Milan, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

L’arrivo dei rossoneri in Friuli ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi; in poche ore sono stati staccati più di 3mila biglietti per Udinese – Milan che si disputerà con tutta probabilità in uno stadio più affollato del solito. La Dacia Arena ha giocato un ruolo di primo piano; l’impianto dei bianconeri garantisce ottimi standard in termini di confort e una visuale perfetta grazie all’abbattimento delle barriere tra il campo e le tribune. Se sei un tifoso rossonero, controlla le restrizioni legate alla Tessera del Tifoso: i residenti in Lombardia potranno entrare al Friuli solo se in possesso della TdT “Cuore Rossonero”.

UN MATCH DALL’ESITO INCERTO

I bianconeri hanno perso con tutte le big ad eccezione del Milan; la terza giornata di campionato si era conclusa con il successo dei friulani a San Siro – 1 a 0, gol di Perica – ma i rossoneri sono migliorati molto rispetto all’inizio della stagione. Lo stesso argomento vale anche per i padroni di casa che con l’arrivo di Del Neri hanno trovato punti e tranquillità; la sua esperienza sarà molto utile in questo match dato che i rossoneri affronteranno l’Udinese quattro giorni dopo i quarti di Coppa Italia con la Juventus. Montella farà probabilmente turn over per dare spazio agli elementi meno usati della rosa ma la squadra potrebbe comunque accusare un po’ di stanchezza. Gli ospiti partono comunque con i favori dei pronostici ma l’esito della partita è tutt’altro che scontato. Del Neri dovrebbe schierare la sua formazione migliore: Karnezis tra i pali, difesa a quattro con Samir, Felipe, Danilo e Faraoni, centrocampo robusto con Hallfredsson, Jankto e Fofana alle spalle di De Paul, Zapata e Cyril Thereau. Per seguire la tua squadra del cuore alla Dacia Arena, scegli uno dei nostri biglietti per Udinese – Milan.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Udinese

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.