Biglietti Tribalistas

Biglietti tour Tribalistas
Tornano sulla scena i Tribalistas!
Dopo più di un decennio dal loro primo lavoro "Tribalistas", che ha venduto milioni di copie, torna con un nuovo album il trio formato da Marisa Monte, Arnaldo Antunes e Carlinhos Brown. Il nuovo progetto, come il precedente, è autoprodotto in collaborazione con Leonardo Netto. Non aspettare: acquista o vendi i biglietti dei Tribalistas su StubHub!
Il nuovo progetto musicale del trio brasiliano
Nonostante siano molto diversi tra loro, i tre artisti sono comunque legati dalla voglia di creare qualcosa di nuovo con forti riferimenti ai lavori di Gilberto Gil, Caetano Veloso e Chico Buarque. Il nuovo album dei Tribalistas, che porta il nome della band, è composto da dieci brani inediti incisi ad agosto 2017 a Rio de Janeiro. Nelle esibizioni dal vivo il trio brasiliano propone al pubblico alcuni brani inediti e vecchi successi del passato, come "Velha Infância", "Passe em Casa" e "Já Sei Namorar", grazie al quale hanno ricevuto 5 nomination ai Latin Grammy Awards nel 2003, vincendo il premio come miglior album pop brasiliano. Carlinhos Brown, uno dei componenti del trio, ha spiegato bene quello che vogliono trasmettere con la loro musica: "Finalmente da qualche tempo, non solo il Brasile ma il mondo intero, sembra voler riscoprire l’ambiente in cui viviamo: la città e tutto ciò che la circonda, la campagna, la foresta, i fiumi e i laghi". Lavorando molto anche da solisti, i tre grandi artisti della nuova scena musicale brasiliana si concedono poco ai tour e ai concerti all’estero. Non a caso, una delle loro ultime esibizioni risale al Festivalbar del 2003 all’Arena di Verona. Acquista su StubHub i biglietti per assistere ai concerti dei Tribalistas!
I caldi ritmi della samba e lo spirito carioca
I brani del nuovo album rispecchiano tutte le diversità dei componenti del gruppo, che è anche il segreto del loro successo. Brani come "Diáspora", "Um Só", "Fora da Memoria" e "Aliança", coinvolgenti e pieni di colori, offrono ai fan del trio brasiliano tutti i ritmi più caldi della musica dell’America latina. Con le sue influenze africane, Carlinhos Brown incarna il nordest del Brasile; Arnaldo Antunes rappresenta l’espressione dell’anima intellettuale della città di San Paolo, mentre Marisa Monte è carioca, è condivisione e samba allo stato puro: una miscela incredibile che manda in delirio i fan! Acquista o vendi i biglietti dei Tribalistas su StubHub!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.