Fabrique, Milano, Italia

Dopo aver annullato la data dell’8 febbraio 2017, i The 1975 hanno riprogrammato il concerto al 29 giugno 2017.Se hai acquistato un biglietto di tipo parterre per la data del Mediolanum Forum potrai utilizzarlo per accedere al Fabrique il 29 giugno.Se hai acquistato un biglietto per Anello A, B o C del Mediolanum Forum puoi chiedere il rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2017.

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di The 1975


The 1975 Milano

L’indie rock di Matty Healy, George Daniel, Adam Hann e Ross MacDonald arriva nel capoluogo lombardo fine giugno. “I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it” ha ottenuto buone critiche; il The Guardian gli ha assegnato quattro stelle su cinque mentre gli utenti di Metacritic hanno valutato l’album con un punteggio di 7.8. Con i biglietti per i The 1975 a Milano potrai ascoltare le loro nuove canzoni a pochi metri dal palco, l’appuntamento è fissato per il 29 giugno al Fabrique di via Fantoli.

Nel 2016, il gruppo di Manchester ha tenuto tre concerti nel nostro paese – Fabrique (Milano), Estragon (Bologna) e Ippodromo delle Capannelle (Roma) – mentre quest’anno ha fissato un’unica data a Milano. Per il loro ritorno nel capoluogo lombardo, gli inglesi hanno scelto nuovamente il Fabrique che si appresta ad ospitarli per la seconda volta. È un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo le tracce contenute nel loro secondo disco di inediti; “I like it when you sleep” sta registrando numeri record su VEVO: 6 milioni di views per “A Change of Heart”, più di 9 milioni per “Somebody Else” e oltre 18 milioni per “The Sound”. Nel loro primo concerto meneghino, i mancuniani esordirono con “The 1975” per poi proseguire con “The City”, “M.O.N.E.Y”, “So Far ( It’s Alright)” e “Settle Down”. Probabilmente la scaletta sarà simile ma la priorità verrà data alle canzoni del nuovo album; la loro seconda fatica ha spopolato nel mondo anglofono – primo posto nelle charts di Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Uniti e USA – ottenendo un onesto ventunesimo posto anche nel nostro paese. L’alternative rock sta vivendo una sua seconda giovinezza e con un biglietto per i The 1975 a Milano potrai ascoltare uno dei suoi migliori esponenti; scegli una delle nostre offerte e assicura la tua presenza al Fabrique.

The 1975 Milano

Fabrique

  • Milano
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.