Biglietti Stephan Bodzin

Biglietti tour Stephan Bodzin
Se hai voglia di scatenarti al ritmo della musica techno devi assolutamente comprare un biglietto per Stephan Bodzin. L’artista tedesco si descrive come un "melody man" capace di incantare le platee e far ballare persino le sedie grazie alla sua musica rivoluzionaria e assolutamente unica. Proponi ai tuoi amici una serata diversa dal solito e dai uno sguardo a tutti gli eventi in programma, cerca il concerto più vicino alla tua città e corri ad acquistare i tuoi biglietti per Stephan Bodzin. Grazie a Stubhub puoi vivere un'esperienza indimenticabile.
BACKGROUND E CARRIERA
Stephan Bodzin è nato in Germania, più precisamente nella città di Brema. Figlio di un musicista che si dedicava perlopiù alla musica sperimentale, Bodzin scopre solo in seguito la sua passione per la musica elettronica trovando invece il suo primo vero lavoro nel comporre musica per i teatri di tutta Europa. Dal 2006 inizia il suo periodo techno che contribuisce ad accrescere la sua notorietà al grande pubblico, in particolare tra i più giovani. Tuttavia Stephan Bodzin è in grado di far ballare ogni tipo di pubblico con le sue musiche originali e coinvolgenti capaci di rapirti e farti mollare ogni freno inibitore. Sempre nel 2006, Bodzin fonda una sua personale etichetta discografica (chiamata Herzblut) grazie alla quale può dare libero sfogo alle proprie idee creative, senza vincoli legati alle richieste della produzione. Tra le tante collaborazioni ricordiamo quella per i remix dei Depeche Mode, dei The Knife e dei Booka Shade.
SUCCESSI
Artista dalla grande personalità, Bodzin ha dato vita a creazioni uniche tanto che egli stesso ha definito l’autenticità come caratteristica principale dei suoi lavori. Sperimentando i suoni genuini ascoltati nei club di mezzo mondo ha messo in piedi progetti con i grandi della musica elettronica divenendo egli stesso un’icona del genere. Dalla sua discografia tiriamo fuori lavori come "Caligula/Marathon Man" (2005), "Tron/Midnight Express" (2006), "Pendulum/Silhouette" (2006), "Daytona Beach/Bedford" (2007). Tra i lavori realizzati in collaborazione con Marc Romboy troviamo "Ariel/Mab" (2007), "Callisto/Pandora" (2007) e "Telesto/Hydra" (2006), solo per citarne qualcuno. O ancora i Recorder con Oliver Huntemann. Tantissime produzioni ed un enorme successo che fanno di Stephan Bodzin un punto di riferimento assoluto all'interno del panorama techno/elettronico mondiale. Concediti una pausa dalla monotonia della vita di tutti i giorni e collegati a Stubhub, potresti scoprire che l’artista tedesco è pronto ad intraprendere un tour proprio dalle tue parti. Acquista un biglietto per Stephan Bodzin e preparati a saltare a ritmo, su le mani e via al divertimento!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.