Biglietti Skip the Use

Biglietti tour Skip the Use
Skip the Use, ovvero il folk il chiave moderna
Skip the Use nasce nel 2008 su iniziativa di alcuni dei musicisti che facevano parte dei Carving, un gruppo punk e hard-rock. Il progetto dei cinque artisti francesi si è discostato nettamente dalla precedente esperienza e ha da subito puntato su una musica più melodiosa e ritmica, che affonda le sue radici nel funk e nel rock. Ascoltarli dal vivo è un’ottima occasione per conoscere tutte le sfumature della loro espressione artistica. Entra su StubHub e cerca i biglietti per gli Skip the Use: grazie alla nostra piattaforma compri e vendi gli ingressi in modo sicuro e semplice.
Skip the Use: le hit più conosciute del gruppo
"Ghost" è uno dei brani più apprezzati dai fan e quello che ha contribuito di più a far conoscere il gruppo al grande pubblico. Il successo del pezzo è dovuto a due elementi in particolare: il ritmo vivace e coinvolgente e l’accompagnamento di un coro di bambini. "Nameless world", un altro brano tra i più conosciuti, permette invece di apprezzare il lato più elettronico e funk del progetto. Accanto ai pezzi scritti dai membri della band, gli Skip the Use hanno inciso anche delle cover reinterpretando canzoni iconiche del passato, come "I was made for loving you" dei KISS. Approfitta della disponibilità dei biglietti per gli Skip the Use e goditi un’esibizione animata da tutte le hit della band. Accedi a StubHub e segui le istruzioni per comprare o vendere gli ingressi.
Una discografia varia e non convenzionale
Gli Skip the Use hanno un’identità chiara, che li distingue da tutte le altre band in circolazione. Il primo elemento di riconoscibilità è il fatto che, nonostante i musicisti siano tutti francesi e si rivolgano al pubblico francese, i brani sono scritti in inglese. Un secondo elemento che definisce l’originalità della band è l’uso non convenzionale che fanno della musica funk, dell’elettronica e del rock. Questa miscela di suoni ha permesso al gruppo di costruirsi un pubblico trasversale, che spazia dagli appassionati del genere funk fino a chi predilige ascoltare quella che si definisce musica leggera. All’inizio della loro carriera, mentre stavano ancora lavorando al primo album omonimo, Mat Bastard e soci hanno avuto l’opportunità di aprire i concerti dei Trust e dei Rage Against the Machine. In quello stesso periodo si sono esibiti in alcuni dei festival più partecipati di Francia, come il Solidays e il Main Square Festival. Partecipa a un concerto del gruppo e lasciati conquistare dall’energia delle canzoni. Trovi i biglietti per gli Skip the Use su StubHub: collegati subito alla nostra piattaforma e procedi con l’acquisto o la vendita dei ticket.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.