L’Udinese non è riuscita a impensierire i giallorossi, la squadra allenata da Di Francesco ha sbrigato la pratica friulana in soli 45 minuti incassando un gol solamente a giochi già fatti. Questa vittoria casalinga è un’iniezione di fiducia in vista della trasferta a San Siro, sponda rossonera, ma anche per l’imminente incontro di Champions con il Qarabağ. Non disponiamo di biglietti per seguire i giallorossi nella trasferta in Azerbaigian ma in questa stessa pagina puoi trovare i biglietti per l’incontro con il Milan. Secondo alcune testate, la panchina di Montella inizia a scottare e la sua permanenza in rossonero sembra essere legata ai risultati con Roma ed Inter.


l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.


l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Biglietti Stadio Olimpico - Roma

Accessi Stadio Olimpico

Classificazione UEFA: 4 Stelle

Posti a sedere: 70.634

Settore Ospiti: 5.810

Copertura: tutti i settori

Inaugurazione: 1937

Record d'incasso: 3.722.563 € (Roma - Bayern Monaco, 21 ottobre 2014)

L’Olimpico di Roma è il secondo impianto più grande del paese dopo il Giuseppe Meazza di Milano. Lo stadio ha una caratteristica pianta ad ovale che racchiude un campo regolamentare da 105 x 68 metri. La pista d’atletica separa il pubblico dai giocatori e per ovviare a questo problema, il 30 maggio 2017, la società ha consegnato al Comune di Roma e alla Regione Lazio il progetto di un nuovo stadio. La nuova casa giallorossa sorgerà nell’ex ippodromo del trotto di Tor di Valle e avrà una capienza complessiva di circa 52 mila spettatori.

Come arrivare

Lo Stadio Olmpico è si trova all’interno del Foro Italico a poca distanza dal Tevere. Per arrivare a destinazione puoi optare per:

Automobile – Grande Raccordo Anulare, uscita numero 5 (Flaminia). Potrai lasciare la macchina negli spazi dedicati di Piazzale Clodio, viale XXVII Olimpiade (zona Flaminia/Auditorium) e/o Viale Tor di Quinto (solo per le partite più importanti)

Tram – Linea 2, fermata Piazza Mancini

Autobus – Linea 32, fermata Piazzale della Farnesina



Hospitality

Scegliendo un biglietto per la Roma di tipo hospitality potrai disporre di un account manager dedicato, cenare (o pranzare) negli esclusivi ristoranti con "show cooking" e menu speciali o degustare un calice di vino o un cocktail al bar. Il servizio ristorazione copre l’intera durata della partita ed è organizzato in diverse aree tematiche: fruit corner, pizza corner, pasta stand, etc.

Tribuna 1927

Nel 2012, la vecchia tribuna autorità ha cambiato nome e caratteristiche per venire incontro alle esigenze del pubblico corporate. La Tribuna 1927 è oggi lo spazio più esclusivo dell’Olimpico. Scegliendo un biglietto per questa zona della Tribuna Monte Mario Top potrai sedere nelle comode poltrone riscaldate provviste di monitor touch screen per non perderti nessuna azione saliente. La Tribuna 1927 è provvista di ristorante ma il suo fiore all’occhiello è il bar panoramico.

Palchi

Per vedere la partita in una zona confortevole e riservata puoi optare per i palchi che, al pari della Tribuna 1927, occupano la parte centrale della Tribuna Monte Mario. Questa soluzione è particularmente gradita alle aziende che possono optare per tavoli riservati da 4, 6 o 8 posti. Da questo settore è possibile accedere alle terrazze Italia e Champions.


Informazioni importanti

Per entrare allo stadio è necessario un documento di identità valido. Se ti rechi allo stadio con un minore, ti consigliamo di optare per il settore Tevere Famiglia. Prima della partita potrai anche partecipare alle attività dell’AS Roma Fan Zone – presente in Tribuna Monte Mario, Tribuna Tevere e Distinti – che propone giochi come biliardino e calcio di rigore gonfiabile, "face painting" ed esibizioni di football freestylers. Prima di acquistare un biglietto, controlla le restrizioni legate alla Tessera del Tifoso. La Tessera del Tifoso (TdT) è uno strumento di fidelizzazione introdotto dal governo italiano nel 2005 per contrastare la violenza negli stadi.

Tribuna d'Onore

La Tribuna d’Onore è l’entry-level dell’AS Roma Premium Hospitality. Essendo ubicata a poca distanza dalle panchine, quest’area dell’Olimpico garantisce una visuale perfetta sul rettangolo di gioco. Come per i palchi, è possibile accedere alle terrazze Italia e Champions anche dalla tribuna d’onore.


Marcatori Serie A 2017/2018

  • 6 ⚽ Edin Dzeko
  • 2 ⚽ Stephan El Shaarawy
  • 1 ⚽ Radja Nainggolan
  • 1 ⚽ Aleksándar Kolárov

Ultime partite

Roma 3 – 1 Udinese ⚽ 12’ Dzeko, 30’ e 45’ El Shaarawy, 90’ Larsen

Benevento 0 – 4 Roma ⚽ 22’ e 52’ Dzeko, 35’ Lucioni (A), 74’ Venuti (A)

Roma 3 – 0 Hellas Verona ⚽ 16’ e 33’ Dzeko, 22’ Nainggolan

Roma 0 – 0 Atletico Madrid


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.