Stadio Olimpico, Roma, Italia

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso, è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.Se tifi Lazio ti consigliamo di acquistare biglietti per il settore dedicato (Settore Ospiti).Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Roma

  • Stadio San Siro, Milano, Italia
  • Stadio Olimpico, Roma, Italia
  • Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia
  • Stadio Olimpico, Roma, Italia

Roma - Lazio

Si avvicina l’appuntamento più atteso della capitale: il 168º Derby del Cupolone. Nei primi giorni della messa in vendita, i biglietti per Roma – Lazio hanno superato le 7 mila unità e molti settori dell’Olimpico sono già “sold out”. Oltre alla supremazia cittadina, l’incontro del 30 aprile metterà in palio tre punti fondamentali per il cammino dei due club. I giallorossi devono scongiurare il ritorno del Napoli mentre i biancocelesti vogliono blindare il quarto posto, l’ultimo che garantisce un posto nella prossima Champions League.

Quello del 30 aprile sarà il quarto e ultimo derby della stagione. I giallorossi hanno collezionato 2 vittorie ma la Lazio ha saputo capitalizzare al meglio il suo unico trionfo. Il 2 a 0 in Coppa Italia – seguito dall’indolore sconfitta per 3 a 2 nel ritorno – ha permesso a Simone Inzaghi di conquistare la sua prima finale di Coppa Italia, un risultato che sembrava alquanto improbabile all’inizio del campionato. La finale della coppa nazionale garantisce un posto in Europa League ma i biancocelesti vogliono ritornare in Champions. Per farlo, dovranno tenere a bada Atalanta, Milan e Inter. Le tre lombarde non hanno rinunciato al quarto posto e proveranno a conquistarlo fino a quando la matematica non lascerà più certezze. Spalletti e Inzaghi hanno bisogno di una vittoria e si giocheranno il tutto per tutto davanti al pubblico delle grandi occasioni. Come per l’ultimo incrocio, anche in questa partita non ci saranno barriere nelle curve. Comprando un biglietto per Roma – Lazio nella Sud (così come nella Nord), l’atmosfera sarà elettrizzante; se invece preferisci optare per un settore con migliore visibità puoi scegliere e acquistare una delle nostre offerte per Monte Mario, Tevere o Tribuna Autorità.

Roma - Lazio

Stadio Olimpico

  • Roma
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.