Mura Storiche, Lucca, Italia

Compra senza rischi

Le spese di spedizione possono variare in base a tipo e numero dei biglietti e indirizzo di consegna. I prezzi sottostanti includono spese di gestione e tasse applicabili.

Confida nel leader

Il Prezzo Finale verrà mostrato nelle pagine successive.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Rolling Stones


Rolling Stones Lucca

La leggendaria band inglese ha confermato la sua presenza al Summer Festival di Lucca per l’unica data italiana del No Filter Tour. La cittadina toscana ha vinto la concorrenza di Venezia e si prepara ad accogliere Mick Jagger e soci il 23 settembre. Per ospitare il gruppo, l’organizzazione – in comune accordo con i componente della band – ha scelto le mura antiche che accoglieranno per la prima volta un evento musicale. Se desideri comprare un biglietto per i Rolling Stones a Lucca, scegli una delle offerte proposte da StubHub.

20 ANNI DI FESTIVAL

Per celebrare la ricorrenza, gli organizzatori hanno portato in città i i “brutti, sporchi e cattivi”. Per l’occasione, l’area delle mura storiche verrà completamente rivoluzionata per permettere l’afflusso dei fan, i lavori inizieranno a settembre e, tra le altre cose, prevederanno la copertura del canale Priscilla con zattere galleggianti e il montaggio di pedane rialzate per proteggere il monumento. Una volta conclusi, l’area potrà ospitare 55 mila spettatori circa ma a dispetto della grande superficie disponibile, saranno in molti a rimanere senza un biglietto per i Rolling Stones. La band composta da Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts torna quindi in Italia a tre anni di distanza dal concerto/evento del Circo Massimo; in quella data le vendite avevano superato quota 70 mila unità e anche se la nuova location potrà contenerne meno, sarà senza dubbio uno show imperdibile. Acquistando uno dei nostri biglietti per i Rolling Stones a Lucca potrai partecipare al 12º concerto nel Belpaese (il primo era stato quello del Palasport di Bologna nell’aprile del 1967!) che proporrà una scaletta diversa rispetto a quelle viste in precedenza. Per questa data, gli inglesi potrebbero inserire alcuni brani estratti dall’ultimo disco, l’album di cover Blue & Lonesome.

COME ARRIVARE

Dopo aver comprato un biglietto per i Rolling Stones dovrai solamente raggiungere la città toscana con il sufficiente anticipo. Ubicata tra la Versilia e Firenze, Lucca è facilmente raggiungibile dal capoluogo regionale così come da altre zone della penisola. Per arrivare a destinazione puoi optare per:

  • Automobile – Autostrada A11, uscita allo svincolo di Lucca Est o Lucca Ovest o Autostrada A12 + bretella autostradale. Attenzione: il centro storico di Lucca è (quasi) completamente pedonale, ti consigliamo di parcheggiare l’auto fuori mura
  • Autobus – Da Firenze (autolinee F.lli Lazzi dalla Stazione di Santa Maria Novella) e Viareggio (autolinee F.lli Lazzi da Piazza Mazzini o autolinee CLAP da Piazza d’Azeglio). La stazione degli autobus è ubicata nel centro di Lucca in Piazzale Verdi
  • Treno – Da Firenze (Stazione di Santa Maria Novella), Viareggio (Stazione Centrale) e Pisa (Stazione Centrale e/o Stazione Pisa Aeroporto)
CHIUDERE

Non trovi il prezzo che cerchi?

Inserisci ulteriori dettagli sui biglietti che desideri, ti avviseremo quando ci saranno annunci che coincidano con le tue preferenze

Avvisami!

Rolling Stones Lucca

Mura Storiche

  • Lucca
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.