
Rock in Roma 2021
Tutte le strade portano al Rock in Roma
Il Rock in Roma rimanda l’appuntamento al 2021. La crisi sanitaria legata al covid-19 ha obbligato gli organizzatori a rinunciare all’edizione 2020.
Dopo il record di presenze registrato nell'edizione 2019 (200.000 spettatori, divisi tra le varie location (l'Ippodromo delle Capannelle, l'Auditorium e il Teatro romano di Ostia antica) anche il festival 2020 si preannunciava scoppiettante. A partire da Vasco Rossi: il "Blasco" era previsto sul palco del Circo Massimo per due date. Insieme a lui erano attesi anche Psicologi, Skillet, Lumineers, Kendrick Lamar, Cigarettes After Sex, Coez e Paul Weller.
La line-up 2021 prevede già tre nomi: Niccolò Fabi, God is an astronaut e Willie Peyote.
Su StubHub trovi i biglietti per l'edizione 2021 del Rock in Roma!
Un evento internazionale
Grandi nomi quelli che negli anni hanno portato la manifestazione ad essere un evento internazionale. Da Lenny Krevitz ai Placebo, dai romanissimi Mannarino e Daniele Silvestri a Franz Ferdinand sino a Bruce Springsteen e i Rolling Stones nella splendida cornice del Circo Massimo. Una platea di artisti da fare invidia a tanti altri festival internazionali e fan provenienti da tutte le parti del mondo per assistere nella città eterna ai concerti dei propri cantanti preferiti.
Un programma che si estende per tre mesi con la musica sempre in primo piano. Nel corso delle varie edizioni, infatti, l’evento ha saputo dare spazio a diversi generi musicali, ampliando in questo modo la platea di fan pronti a passare una giornata immersa nella musica. E, ogni anno, l’attesa per il programma è forte, con un numero sempre maggiore di fan pronti a riversarsi nella capitale!
Lo spettacolo della musica
Lo scenario della manifestazione è l’Ippodromo delle Capannelle, uno storico ippodromo situato non lontano dal raccordo anulare che riesce a contenere sino a 30000 persone. Nel corso delle sue edizioni, però, il Rock in Roma ha visto tenersi alcuni dei concerti in altre location come il Circo Massimo che, per l’occasione, è arrivato a contenere circa 60000 persone che hanno potuto godere di uno spettacolo musicale in una scenografia mozzafiato.
Il Rock in Roma è tutto questo: un'organizzazione eccezionale per una serie di eventi capaci di catapultarti all’interno del meglio della musica mondiale.
Eventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.