Estadio Santiago Bernabeu, Madrid, Spagna

I tifosi della squadra ospite devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section). In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.Se questo dovesse succedere StubHub non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Semifinali Champions League


Real Madrid - Atletico Madrid

La prima semifinale di Coppa dei Campioni mette di fronte “Merengues” e “Colchoneros”. Questa volta, in palio non c’è solamente la supremazia cittadina ma anche un pass per la finalissima di Cardiff. Per l’andata al Santiago Bernabeu si va verso il “sold out” ma in questa stessa pagina puoi trovare gli ultimi biglietti per Real Madrid – Atletico Madrid. L’anno scorso, le due spagnole si erano scontrate nella finale mentre quest’anno, una delle due contendenti abbandonerà la Champions League con un turno di anticipo. In coppa, l’ultima sconfitta al Bernabeu risale all’aprile 2011 (2 – 0 in favore del Barça, doppietta di Messi).

Non è un segreto, Madrid è la capitale del calcio europeo. “Merengues” e “Colchoneros” sono ai vertici del cambio continentale e daranno vita ad una partita ad altissima intensità. Difficile fare un pronostico per questo match che mette di fronte due squadre che interpretano il calcio in maniera diversa; i campioni in carica puntano tutto sul talento dei singoli mentre i ragazzi di Simeone sono temibili per tattica, organizzazione di gioco e grinta. Ai biancorossi non mancano certo i fuoriclasse – il talento di Griezmann e Carrasco è sotto gli occhi di tutti – ma l’esperienza indica come favoriti Ronaldo & co. Con undici coppe in bacheca e una serie di precedenti a favore, anche i bookmakers propendono per un passaggio del turno ad appannaggio del Real che vuole la sua seconda finale consecutiva. Per raggiungere quest’obiettivo, Zidane punta a vincere il primo incontro casalingo per arrivare al Calderón con meno pressioni. Aquistando un biglietto per Real Madrid – Atletico Madrid, semifinale di Champions League potrai vedere dal vivo il “replay” della scorsa finale di coppa. Scegli una delle nostre offerte e prenota un posto a sedere al Bernabeu.

Il Santiago Bernabeu si trova nel quartiere di Chamartín, uno dei distretti finanziari della capitale spagnola. Per arrivare a destinazione puoi optare per: 

Real Madrid - Atletico Madrid

Estadio Santiago Bernabeu

  • Madrid
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.