Estádio do Dragão, Porto, Portogallo

Porto - Juventus

I tifosi della squadra ospite devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section). In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.
Se questo dovesse succedere Ticketbis non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

Nel primo incontro degli ottavi, la Vecchia Signora vola in Portogallo per misurarsi con i Dragoni di Nuno Espírito Santo.

I portoghesi arrivano agli ottavi dopo tre vittorie, due pareggi e un’unica sconfitta maturata al King Power Stadium di Leicester. La debacle con i campioni d’Inghilterra ha relegato i Dragoni in seconda posizione anche se Héctor Herrara e compagni si sono presi una rivincita al ritorno sconfiggendo le volpi per cinque reti a zero. Con un biglietto per Porto – Juventus potrai seguire il match del prossimo 22 febbraio dalle tribune del Do Dragão; l’impianto dei biancazzurri è famoso per il calore del suo pubblico e per questa sera ci si attende un “tutto esaurito”. Pochissimi i precedenti tra le due squadre che daranno vita a una sfida (quasi) inedita; tra questi spicca la finale di Coppa delle Coppe del 1984 che vide trionfare i bianconeri grazie alle reti di Vignola e Boniek. La Juventus parte con i favori dei pronostici ma non dovrà sottovalutare i lusitani che hanno un organico giovane e talentuoso.

INFORMAZIONI UTILI

L’Estádio do Dragão è un impianto da circa 50mila posti in Via Futebol Clube do Porto. L’impianto è ubicato nel quartiere di Campanhã, un distretto a est del centro cittadino. Per arrivare a destinazione puoi optare per la metropolitana – linee A, B, E o F, fermata Estádio do Dragão.

L’impianto dei Dragoni è ubicato in prossimità della tangenziale cittadina ma a dispetto della vicinanza con quest’arteria è sconsigliato l’utilizzo dell’auto. Nei pressi dell’impianto ci sono dei parcheggi a pagamento ma la loro capienza è limitata; consigliamo quindi di arrivare a destinazione con sufficiente anticipo.

Il settore ospiti del Dragão è solitamente ubicato nella zona superiore dell’angolo a nord-est “Bancada Norte”. I biglietti per Porto – Juventus di tipo “Away Fans Section” garantiscono un posto all’interno del settore 21. Considerando la portata dell’evento, il club lusitano potrebbe ampliare l’offerta di ticket riservati all’FC Juventus.

LINEA VERDE

La squadra allenata da Nuno Espírito Santo ha puntato tutto sui prodotti del vivaio. Le squadre portoghesi servono spesso da trampolino di lancio per giovani di talento che possono sfruttare la vetrina della Champions per strappare un contratto nei club di Liga, Premier, Bundesliga e Serie A. Anche quest’anno, la formazione in casacca biancazzurra schiera alcuni calciatori dal grande potenziale e il più interessante tra questi risponde al nome di André Silva. Il centravanti classe 95 è seguito da diversi club di prima fascia – bianconeri inclusi – e ha già messo a segno una doppietta in coppa ai danni del Leicester. Il suo compagno d’attacco – il connazionale Diogo Jota – è di un anno più giovane ma ha già dimostrato di avere ampi margini di miglioramento. Sono loro gli osservati speciali di questo primo incontro degli ottavi che Allegri dovrà preparare con grande attenzione. Il livornese potrà contare su un Paulo Dybala a pieno servizio; resta da chiarire se l’ex Milan opterà per la coppia Higuaín/Mandzukic o preferirà inserire “la Joya” fin dal primo minuto. Per seguire i bianconeri in trasferta, scegli uno dei nostri biglietti per Porto – Juventus; il match metterà di fronte due leggende del calcio europeo: Iker Casillas e Gianluigi Buffon.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Ottavi di Finale Champions League

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.