Patty Smyth Biglietti

Biglietti tour Patty Smyth
Torna sul palco la new wave di Patty Smyth
Patty Smyth è una cantante americana, salita alla ribalta nei primi anni '80 per il successo del suo primo gruppo, gli Scandal. Qua su StubHub puoi comprare e vendere biglietti per Patty Smyth.
Una serata con una star del rock anni '90
Smyth, nata nel '57 a New York, ha alle spalle una carriera pluridecennale. Nel 1984, con l'album "Warrior" e con l'omonimo singolo, il suo gruppo rock Scandal ha scalato le classifiche americane. Dopo lo scioglimento della band Patty ha iniziato a comporre da solista. Il suo album di debutto "Never Enough" è stato ricevuto con entusiasmo dagli ascoltatori, e molte sue canzoni sono finite nella top 40. Nei primi anni '90 è tornata nella top 10 con "Sometimes Love Just Ain't Enough," un duetto con Don Henley degli Eagles: il pezzo ha raggiunto il secondo posto nella classifica americana di Billboard e il primo in quella canadese. Nel 1994 ha suonato con James Ingram la canzone "Look What Love Has Done" per il film "Junior", canzone che le è valsa una nomination ai Grammy e agli Academy Awards. Nel 2015 ha pubblicato un disco di canzoni natalizie, "Come on December", da cui ha tratto il singolo "Broken". Non perderti la magia incantatrice della sua voce: compra su StubHub biglietti per Patty Smyth.
Una pluridecennale carriera nella grande musica americana
Prima di iniziare la carriera da solista, la Smyth era stata invitata dai Van Halen per sostituire David Lee Roth come cantante del gruppo, ma ha rifiutato per motivi personali (tra le altre cose, all'epoca era incinta di otto mesi). Si è quindi dedicata al suo progetto personale, che come dicevamo sopra le ha portato nel corso del decennio un enorme successo. Nel 2004 gli Scandal si sono riuniti per una serie di concerti sulla costa orientale degli Stati Uniti, seguiti da una compilation, "We Are the '80s", e da una cover del classico natalizio "Stille nacht". Patty Smyth è stata sposata con Richard Hell, una delle icone del primo punk americano, e dal 1997 è moglie della leggenda del tennis John McEnroe. Patty Smyth è un'icona che ha ispirato decine di musicisti, da Martha Wainwright a Johnny Marr, e senza di lei la storia del pop rock sarebbe sicuramente stata molto diversa. Su StubHub puoi comprare e vendere biglietti per Patty Smyth.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.