Paolo Conte

Era il 1974 quando usciva l'omonimo disco d'esordio del cantante astigiano. La straordinaria carriera del musicista piemontese lo ha portato ad essere uno dei cantautori più apprezzati sia in Italia che all'estero. I biglietti per Paolo Conte sono ambitissimi anche fuori dai confini nazionali, Francia in testa. Il feeling tra l'avvocato e il paese transalpino si è consacrato nel 2011 quando Christophe Girard, vicesindaco di Parigi, gli ha consegnato la Grande Médaille de Vermeil, massima onorificenza della Ville Lumiere.

PAOLO CONTE, UN'ARTISTA D'ALTRI TEMPI

A metà tra un chanteur d'altri tempi e un artista sudamericano, Conte è famoso per le sue canzoni struggenti che rievocano paesaggi e atmosfere poetiche a tratti surreali. La sua particolare voce roca è perfetta per le melodie dal vago sapore Belle Epoque. La sua straordinaria abilità nel suonare il pianoforte lo ha innalzato nell'Olimpo dei cantautori italiani; il cantautore piemontese usa sempre lo stesso e non intende certo separarsene. Paolo Conte è in grado di interpretare generi molto diversi tra loro: questo è il segreto del suo successoSe non riesci a trovare tagliandi nel mercato primario, controlla le offerte pubblicate nel nostro portale. Ticketbis è una piattaforma che mette in contatto acquirenti e venditori, per questo motivo puoi trovare offerta anche per settori già esauriti nel mercato primario. Non rischiare di rimanere senza il tuo biglietto per Paolo Conte, affidati a Ticketbis e assicura la tua presenza nelle diverse città toccate dalle sue tournèe.


Dove

  • Tutti
  • Germania
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi internazionali

Elbphilharmonie - Großer Saal, Hamburg, Germania
Da USD 657,14 € 616,00 Rimangono 4 biglietti
Da USD 657,14 Rimangono 4 biglietti
Vedi biglietti
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.