Stadio R. Barbera - La Favorita, Palermo, Italia

Palermo - Inter

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Lombardia la TdT è obbligatoria: se possiedi quella dell’Inter puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella dell’Inter, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Non è un momento facile per i rosanero che navigano in piena zona retrocessione e non sembrano aver cambiato passo dopo il cambio di allenatore. In questa stagione, i siciliani non hanno mai vinto alla Favorita e questo pomeriggio trovano una squadra in grande crescita. Acquistando un biglietto per Palermo – Inter potrai seguire la sfida con i nerazzurri dalle tribune dell’impianto di via del Fante; la Beneamata parte con i favori dei pronostici sia per organico che per situazione societaria. Pur non avendo risolto tutti i suoi problemi, l’Inter ha dimostrato di essersi lasciata alle spalle un inizio stagione complicato.

CAOS SOCIETARIO

Zamparini ci ha abituati ai colpi di scena e quest’anno non fa eccezione; il vulcanico presidente rosanero ha esonerato De Zerbi e ha affidato la squadra a Corini ma l’ex centrocampista è già sulla graticola. L’allenatore di Bagnolo Mella non ha più la fiducia della società ma ha incassato quella dei suoi giocatori che lo hanno convinto a proseguire la sua avventura in rosanero. Nel frattempo, le Aquile hanno acquistato Stefan Silva, attaccante svedese classe 1990 che avrà il difficile compito di risollevare le sorti di un campionato che sembra ormai compromesso. Il match del 22 gennaio potrebbe cambiare il futuro prossimo dei due club; un’eventuale vittoria degli ospiti darebbe punti e morale per la lotta salvezza mentre un ipotetico trionfo dei nerazzurri regalerebbe tre punti d’oro in chiave Europa. Con un biglietto per Palermo – Inter potrai seguire questa partita dal vivo; basta scegliere una delle nostre offerte e seguire le istruzioni della pagina. Le speranze dei siciliani sono riposte in Nestorovski mentre Pioli si affiderà con tutta probabilità a Mauro Icardi con Perisic e Candreva sulle fasce.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Palermo

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.