Biglietti Nina Zilli

Biglietti Nina Zilli
Conosci Nina Zilli? È una cantautrice che interpreta e vive le sue canzoni come se fosse nata esclusivamente per cantare. I biglietti per Nina Zilli sono la bacchetta magica virtuale necessaria per vivere intensamente quel mix di musica, recitazione e coreografia che dà forma alle sue performance. Ogni concerto è la cartina di tornasole della sua vivacità interiore e l'intero percorso professionale costellato di nomination, premi e riconoscimenti conferma il suo talento. Desideri un biglietto per la tournée di Nina Zilli? Te lo procura Stubhub!
Background
La sua voce limpida e duttile, la padronanza della tecnica e l'accompagnamento del canto con movenze sensuali ed eleganti del corpo tradiscono le radici soul pop e R&B. Maria Chiara Fraschetta in arte Nina Zilli esordisce con il singolo "50mila" tratto dall'EP omonimo del 2009 e il pezzo diventa, nel 2010, la colonna sonora del film di Özpetek "Mine vaganti". La personalità poliedrica di Nina Zilli si è adatta nel tempo a ruoli diversi ma sempre nel mondo dello spettacolo: è veejay, conduttrice di programmi TV e radiofonici e perfino giudice in un talent. Il look ha un ruolo determinante perché è il modo più immediato per farsi conoscere ed apprezzare per la qualità della musica, degli arrangiamenti e dei testi mai scontati. Ascoltarla e guardarla dal vivo è facile e veloce con Stubhub: con un biglietto per il concerto di Nina Zilli vivrai da protagonista una performance entusiasmante!
Le tappe del successo
La cantante che ha come spiriti guida la jazzista Nina Simone, Otis Redding ed Etta James, che ha assorbito, fin da giovanissima, sonorità reggae, rocksteady e i virtuosismi di Mina, ha venduto finora più di 210 mila copie tra album e singoli. Continuiamo con i numeri: 1 EP, 3 album in studio e 3 Festival di Sanremo, 3 dischi di platino e 4 dischi d'oro non sono certamente episodi isolati. Con "L'uomo che amava le donne", presentato a Sanremo 2010, vince il Premio della Critica "Mia Martini" e, nello stesso anno, ai Wind Music Awards viene premiata come "New Artist": l'elenco dei riconoscimenti è lungo per un'interprete dallo stile sofisticato e allo stesso tempo, volutamente imprevedibile. Ricordiamo, in particolare, il primo album in studio dal titolo evocativo di "Sempre lontano" (2010, il suo primo disco di platino) oltre che il nome del suo primo tour. I biglietti per Nina Zilli sono l'intro di una storia a lieto fine: partecipa anche tu scegliendo una delle offerte proposte da Stubhub!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.