Stadio San Paolo, Napoli, Italia

Napoli - Real Madrid

I tifosi della squadra ospite di nazionalità spagnola devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section).
In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.
Se questo dovesse succedere Ticketbis non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

Il Bernabeu è uno stadio che lascia senza fiato ma pochi impianti in Europa hanno lo stesso ambiente del San Paolo. A pochi giorni dall’inizio della vendita libera, i biglietti per Napoli – Real Madrid sono quasi sold out; non capita tutti i giorni di ospitare l’unico club con undici Champions in bacheca. Il palmarès dei campioni d’Europa in carica è semplicemente impressionante ma nel calcio tutto è possibile. Secondo l’ex allenatore azzurro Gigi Simoni, il Napoli ha il 40% delle possibilità di passare il turno (fonte itasportpress.it) ma per farlo avrà bisogno di una prestazione perfetta. Anche De Laurentiis ha accolto il sorteggio con entusiasmo ricordando ai tifosi i trionfi con squadre dal maggior blasone.

UN ATTESO RITORNO

30 ottobre 1987: questa è la data dell’ultimo incontro tra i due club a Fuorigrotta. Nel mezzo, gli azzurri hanno conosciuto tre retrocessioni e altrettanti cambi di presidenza ma grazie a De Laurentiis, il club ha risalito le gerarchie del calcio sia italiano che internazionale. Da 7 anni, i partenopei sono una presenza costante nelle coppe continentali e in quest’ultima parentesi europea hanno saputo vincere con club come Arsenal, Borussia Dortmund e Chelsea. All’appello mancava la regina d’Europa ma il sorteggio di Nyon ha rimesso le merengues nel cammino del Napoli. Inutile dirlo, la squadra allenata da Zinedine Zidane parte con i favori dei pronostici ma la difficoltà del sorteggio non ha fermato l’afflusso ai botteghini. La febbre dei biglietti per Napoli – Real Madrid è sempre più alta e una buona parte dell’entusiasmo è motivata dalla presenza di Milik.

La disponibilità del bomber polacco è l’altro atteso ritorno di questa partita che può segnare un punto di boa nella stagione degli azzurri. A poche ore dal sorteggio, l’ex Ajax ha detto che “è per gare così che giochiamo a calcio”. Difficile dargli torto; gli spagnoli occupano la prima posizione in Liga e possono contare sul talento di campioni come Cristiano Ronaldo e Luka Modric. Non sorprende che i biglietti per Napoli – Real Madrid siano quasi “sold out” ma per fortuna, puoi trovare diverse offerte per il big match del 7 marzo.

RECORD D’INCASSI IN VISTA

3.153.376 €: questo è l’incasso più alto registrato dai partenopei. Questo risultato è stato raggiunto il 21 febbraio 2011 in occasione del match con il Chelsea (3 a 1 per il Napoli) che vinse la sua prima Champions League proprio in quella stagione. Si tratta di una cifra ben distante dal 1.813.740 € incassato con il Benfica ai gironi ma il blasone dei prossimi avversari ha spinto il prezzo dei biglietti per Napoli – Real Madrid verso l’alto e per questa sera ci si attende un introito superiore ai 4 milioni. A metà dicembre sono partiti i lavori straordinari per sistemare l’impianto di Fuorigrotta; il San Paolo si sta rifacendo il trucco per la partita più importante della stagione che richiamerà allo stadio migliaia di appassionati. Il comune ha stanziato 25 milioni per gli interventi più urgenti che includono il rifacimento di tribuna stampa, impianto antincendio e spogliatoi oltre ad interventi sia estetici che strutturali in tutta la struttura.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Ottavi di Finale Champions League

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.