Stadio San Paolo, Napoli, Italia

Napoli - Juventus

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Tutte le TdT della Juventus devono essere inviate al customer service entro e non oltre 72 ore dall’inizio della partita. In caso contrario, non sarà possibile emettere biglietti per Napoli – Juventus e non saranno ammessi rimborsi.
Se risiedi in Piemonte la TdT è obbligatoria: se possiedi quella della Juventus puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella della Juventus, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Il terzo incontro stagionale tra i due club va in scena alle 20:45 di domenica 2 aprile. Al termine dell’incontro, i bianconeri rimarranno in città dato che il ritorno delle semifinali di Coppa Italia si disputerà al San Paolo solamente dopo tre giorni. Nel capoluogo campano la tensione è alle stelle perchè in poco più di 48 ore ci si gioca un’intera stagione. I biglietti per Napoli – Juventus – sia di campionato che di coppa – sono a tua disposizione nel nostro portale; scegli l’offerta che preferisci e completa la transazione in pochi click.

2 A 1 ALL’ANDATA

Nel girone d’andata, la Vecchia Signora si è imposta 2 a 1, reti di Bonucci, Callejón e Gonzalo Higuaín. Difficile vincere allo Stadium – i partenopei non ci sono mai riusciti – ma al San Paolo sarà un’altra cosa. La vendita dei biglietti per Napoli – Juventus procede senza intoppi perchè la rivalità tra i due club è altissima; specie in questa stagione che li ha messi di fronte anche nella semifinali di Coppa Italia. Gli allibratori danno i padroni di casa in leggero vantaggio ma le quote della Vecchia Signora sono leggermente più alte. Il risultato è tutt’altro che scontato e molto dipenderà dalla situazione psicologica dei contendenti oltre che dalla preparazione che gli allenatori riserveranno all’incontro di Coppa Italia. I partenopei hanno salutato la Champions League e l’unico trofeo raggiungibile è rappresentato proprio dalla coppa nazionale. In ogni caso, Sarri non intende risparmiare gli elementi migliori; un fattore che contribuisce ad aumentare la richiesta dei biglietti per Napoli – Juventus. Per seguire la partita dalle tribune del San Paolo, scegli una delle offerte pubblicate da StubHub. Il miglior calcio nazionale è a pochi click di distanza.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Napoli

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.