Stade Louis II, Monaco, Monaco

I biglietti per Monaco - Juventus sono nominativi.Chi assiste all'evento dovrà presentare un documento di identità; il nome del documento deve coincidere con quello che compare sul biglietto.I tifosi della squadra ospite devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section). In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.Se questo dovesse succedere StubHub non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Semifinali Champions League


Monaco - Juventus

La Vecchia Signora vola nel Principato per misurarsi con il Monaco. È una trasferta complicata quella dei bianconeri che dovranno giocare con una squadra che ha sopreso tutti. Allegri dovrà trovare il modo di ingabbiare Mbappé che ha già segnato 5 reti in coppa e che in Francia considerano l’erede di Thierry Henry. Acquistando uno dei nostri biglietti per Monaco – Juventus potrai seguire la tua squadra del cuore allo Stade Louis II che ospiterà il pubblico delle grande occasioni. L’ultimo incontro disputato in questo stadio si è concluso con una vittoria juventina: 1 – 0, gol partita di Vidal.

L’ambasciatore del Monaco Ludovic Giuly ha commentato il sorteggio con queste esatte parole. Per i monegaschi è un onore confrontarsi con la Vecchia Signora che ha raggiunto la semifinale con una straordinaria prova d’autorità ai danni del Barça. Tuttavia, i precedenti non sorridono ai biancorossi dato che nessuna squadra francese ha mai eliminato la Juve. Jardim proverà a sfatare questo taboo concentrando le sue forze nella partita d’andata. Il portoghese può contare su una rosa giovane e dall’alto tasso tecnico che si è dimostrata essere una vera e propia scheggia impazzita in quest’edizione di coppa. Con un biglietto per Monaco – Juventus potrai seguire una partita che non avrà nulla a che vedere con quella vista nel 2015. Due anni fa, la Juve si aggiudicò le semifinali con una prestazione opaca ma la Vecchia Signora è cresciuta molto e non è comparabile a quella della prima stagione di Allegri. Il livornese predica umiltà ma sa che la sua Juve è favorita per l’approdo in finale. Basta solo dimostrarlo.

Importante: il settore ospiti si trova tra le tribune "Populaires" e "Secondes" ed è possibile accedervi dal Settore H. Quest'area può ospitare circa 1.000 tifosi e garantisce una discreta visibilità sul rettangolo di gioco. 

L'impianto monegasco sorge nella località di Fontvieillie. Si tratta di uno stadio unico nel suo genere dato che il rettangolo di gioco appoggia sul parcheggio sottostante e nasconde altre strutture celate al suo interno come, ad esempio, le piscine. Scegliendo un biglietto per Monaco – Juventus potrai entrare in un moderno complesso multifunzionale a pochi metri dal Mediterraneo e in più, goderti una partita che mette in palio la finalissima di Cardiff. Per arrivare a destinazione, la soluzione più semplice è rappresentata dal treno: la Gare de Monaco è a meno di 2 km dallo stadio ed è collegata con convogli regolari a Milano, Genova e Ventimiglia. In alternativa, puoi arrivare nella città stato con aereo – lo scalo più vicino, 20 km, è quello di Nizza – o automobile – A8 uscita Monaco. Attenzione: i veicoli immatricolati fuori dal Principato non possono circolare nella città vecchia.

Monaco - Juventus

Stade Louis II

  • Monaco
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.