Stadio San Siro, Milano, Italia

Milan - Palermo

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Sicilia la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Palermo puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Palermo, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Il 58º incontro ufficiale tra Milan e Palermo si gioca alle 15:00 di domenica 9 aprile. Sulla carta, questa è una partita semplice per i rossoneri dato che i siciliani occupano il terz’ultimo posto in classifica e sembrano destinati alla cadetteria. La squadra del neopresidente Baccaglini non ha però rinunciato al sogno salvezza e farà il possibile per mettere i bastoni tra le ruote al Diavolo. Acquistando un biglietto per Milan – Palermo potrai seguire una partita fondamentale per la rincorsa all’Europa; scegli un’offerta e non prendere impegni per questo pomeriggio.

SOLO TRE SCONFITTE CASALINGHE

A San Siro, le vittorie dei rosanero si contano sulle dita di una mano: i padroni di casa sono usciti senza punti solamente nel 2014 (0 – 2, 23’ Zapata (A), 26’ Dybala), 2009 (0 – 2, 4’ Miccoli, 72’ Bresciano) e 2006 (0 – 2, 48’ Bresciano, 74’ Amauri) e curiosamente tutte con lo stesso risultato: 0 – 2, un dato interessante per le statistiche. L’ultimo incontro di campionato ha sorriso invece al Diavolo che ha vinto le resistenze siciliane grazie a un tacco di Lapadula che ha permesso di sbloccare il match dopo le reti di Suso e il pareggio del solito Nestorovski. L’analisi dell’organico premia i rossoneri ma le ultime uscite del Palermo hanno mostrato una squadra in crescita anche se la situazione in classifica continua ad essere deficitaria. Tuttavia, i rosanero ci hanno abituati a salvezze miracolose come quella portata a casa nell’ultima stagione di Serie A. Per rimanere nella “classe regina”, la squadra allenata da Diego López deve mantenere Crotone e Pescara dietro le spalle e preparare l’assalto all’Empoli, un obiettivo difficile ma non certo insormontabile. Con un biglietto per Milan – Palermo potrai seguire una partita tra due squadre molto motivate che onoreranno il campo fino al triplice fischio. Le migliori offerte per la Serie A sono a tua disposizione su StubHub.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Milan

  • Stadio Adriatico G. Cornacchia, Pescara, Italia
  • Stadio San Siro, Milano, Italia
  • Stadio San Siro, Milano, Italia
  • Stadio San Siro, Milano, Italia
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.