Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers sono una delle squadre più conosciute e vincenti dell’NBA. I californiani hanno vinto il loro ultimo titolo nazionale nel 2010 e puntano a rinverdire il palmarès dopo sei anni di digiuno. L’head-coach dei giallo-viola è Luke Walton che ha ottenuto la panchina nel 2016 dopo le esperienze come vice a Memphis (Tigers), Los Angeles (D-Fenders) e Oakland (Golden State Warriors). Acquistando un biglietto per i Los Angeles Lakers potrai seguire l’andamento del club che in organico cestisti come D'Angelo Russell, Ivica Zubac e Lou Williams.

APPUNTAMENTO ALLO STAPLES CENTER

La squadra in casacca giallo-viola disputa le su partite casalinghe allo Staples Center. Si tratta di un palazzetto multifunzionale da circa 12.000 posti a sedere ubicato nel centro amministrativo della metropoli californiana. L’impianto si trova a pochissima distanza dal Los Angeles Convention Center ed è facilmente raggiungibile con:

  • Automobile – 1111 S Figueroa St, Los Angeles, CA 90015, Stati Uniti. Una volta arrivato, potrai lasciare la macchina in uno dei tanti parcheggi a pagamento attorno alla struttura. Il parking consigliato dalla pagina web ufficiale è ol West Garage che permette di pagare una tariffa di tipo “flat” che può variare dai 10$ ai 50$.
  • Metropolitana – Blue Line, fermata Pico Station o Red Line, fermata Metro Center Station
  • Autobus – 30, 81, 439, 442, 460 e Silver Line

Con un biglietto per i Los Angeles Lakers potrai vedere alcuni tra i migliori cestisti in rosa ma prima di arrivare a destinazione, fai attenzione ai giorni di partita. Il palazzetto di Figueroa Street non è viene utilizzato esclusivamente dai “Lakers”; la struttura ospita anche i cugini dei “Clippers” e le partite casalinghe del Los Angeles Kings (hockey su ghiaccio). Lo Staples Center è famoso per la sua atmosfera che diventa ancor più irresistibile quando si incrociano gli avversari più quotati. Con uno dei nostri biglietti per il LA Lakers potrai seguire le partite della seconda squadra per numero di titoli NBA dopo i leggendari Boston Celtics, scegli una delle offerte proposte da StubHub e vola nell’Est Coast!


Dove

  • Tutti
Non ci sono ancora eventi programmati per Los Angeles Lakers
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.