Il 4 a 0 nel derby ha dimostrato tutta la forza della Juventus che ha così dimostrato di non avere nessuna voglia di abdicare dal trono. La netta vittoria nella stracittadina ha scongiurato il sorpasso del Napoli che ha comunque gli stessi punti in classifica (18). Prima del prossimo turno di Serie A (Atalanta – Juventus, 1 ottobre) toccherà però all’Olympiacos che arriva a Torino dopo la sconfitta nel derby con l’AEK Atene, prossimo avversario di Europa League dei rossoneri. Per seguire questa partita dalle tribune dell’Allianz Stadium, scegli uno dei nostri biglietti per la Juventus. La Vecchia Signora è obbligata a vincere per archiviare la sconfitta del Camp Nou.


l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.


l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Biglietti Allianz Stadium

Accessi Juventus Stadium

Classificazione UEFA: 5 Stelle

Posti a sedere: 41.475

Posti Premium: 3.600

Settore Ospiti: 2.100

Copertura: tutti i settori

Inaugurazione: 2011

Record d'incasso: 4.001.076 € (Juventus - Barcellona, 11 aprile 2017)

Dal settembre del 2011, i bianconeri disputano le loro partite casalinghe allo Juventus Stadium. L’impianto si trova nella stessa zona dove sorgeva il Delle Alpi ed è universalmente considerato come lo stadio più moderno e funzionale d’Italia. Dall’1 luglio 2017 ha adottato il nome di Allianz Stadium grazie alla partnership commerciale con il gruppo assicurativo tedesco. L’assenza di barriere tra le tribune e il campo garantisce una visibilità ottimale da ogni settore, soprattutto dalle zone più esclusive ubicate all’interno dello Juventus Premium Club. Lo Stadium ospita anche un museo (J-Museum), un centro medico (J-Medical) e una "walk of fame" che rende omaggio ai 50 migliori calciatori della storia juventina.

Come arrivare

Lo Juventus Stadium si trova in Corso Gaetano Scirea 50, un viale del quadrante nord-occidentale di Torino. L'impianto si trova a 7 km circa dal centro storico ed è facilmente raggiungibile sia in macchina che con il trasporto pubblico. Dopo aver acquistato un biglietto per la Juventus potrai arrivare all’Allianz Stadium con:

Automobile – Dalla tangenziale, uscire allo svincolo di Venaria se il tuo biglietto è nel settore Nord o a quello di Regina Margherita per i settori Ovest, Est e Sud. Se invece provieni dall'A4 Torino – Milano dovrai uscire allo svincolo di Corso Vercelli

Autobus – Linee 62, 72, 75, VE1 (operative 7 giorni su 7)

Navetta 9/ – Dalla fermata della metropolitana Bernini (raggiungibile dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa). Questa linea funziona solamente nei giorni di partita



Hospitality

Club Gianni e Umberto Agnelli

L’area dedicata ai due storici presidenti bianconeri è la più esclusiva di tutto lo stadio. I 250 posti disponibili garantiscono la miglior visuale sul campo e il massimo dei confort. Il Club Agnelli ha un ristorante dedicato e spicca per l’eleganza degli interni che sintetizzano perfettamente lo stile Juve, una filosofia di pensiero coniata da Edoardo Agnelli e portata avanti dai suoi eredi. Per un servizio ancora più esclusivo puoi richiedere due upgrade: servizio concierge e un posto auto di tipo Silver, Gold o Platinum.

Tribuna 100

La tribuna dedicata ai 100 giocatori più importanti nella storia bianconera è a soli 7,5 metri dal rettangolo di gioco. Acquistando un biglietto per la T-100 potrai vedere la partita dalle comode poltrone del primo anello che si trovano pochi metri dietro la panchina occupata da mister Allegri. Ristorante e servizio catering garantiscono un servizio impeccabile e se lo desideri potrai prenotare un tavolo per più persone. Per un servizio ancora più esclusivo puoi richiedere due upgrade: servizio concierge e un posto auto di tipo Silver o Gold.


Sky Box

Gli Sky Box dello Juventus Stadium sono perfetti per il pubblico corporate. In totale, sono 62 i box a disposizione di privati e aziende che possono scegliere una lounge area nelle tribune ovest o est. Le dieci poltrone esterne che si affacciano sul rettangolo di gioco sono affiancate da un comodo salotto interno provvisto di vetrata panoramica, televisione al plasma e divano. Ovviamente non può mancare il servizio ristorazione che consiste in un ricco buffet a disposizione di tutti i soci. Se invece preferisci richiedere un pasto completo o un menù particolare (vegetariano, senza glutine, etc), nessun problema. Il catering dell’Allianz Stadium provvederà ad ogni tua esigenza.

Legends

Il Legends Club si trova nella tribuna ovest dello Stadium ed è dotato di 320 comode poltrone che ti permetteranno di vivere il match con il massimo dei confort. Il ristorante ospitato al suo interno propone un menù alla carta con specialità regionali che cambiano di settimana in settimana. Potrai anche vedere gli chef all’opera dato che questa è l’unica hospitality area con show cooking. È possibile richiedere un menù particolare – vegetariano, senza glutine, etc – contattando la società con almeno 72 ore di preavviso. Oltre al ristorante, potrai usufruire del bar (nell’intervallo) e dei servizi garantiti dagli account manager presenti in sala. L’area lounge apre 2 ore prima del fischio d’inizio e chiude i battenti mezz’ora dopo la fine del match. Il Legends Club garantisce un posto auto nei parcheggi P4 o P19 dipendendo dalla lounge assegnata.

Legends Gold Experience

L’upgrade della Legends è dedicato alle aziende che vogliono regalare ai propri clienti un’esperienza semplicemente unica. Scegliendo questo pacchetto potrai entrare in campo prima della partita e accogliere i giocatori della Vecchia Signora nel tunnel. Dopodichè potrai sedere al tavolo del ristorante – con servizio al tavolo – e degustare i piatti proposti. Per ricordare questa giornata all’Allianz Stadium verrai anche omaggiato con un regalo esclusivo.

Club Giampiero Boniperti

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". La massima juventina per eccellenza è stata coniata proprio da Giampiero Boniperti, giocatore di rara eleganza oltre che presidente del club torinese tra il 1971 e il 1990. Lo spazio a lui dedicato ha 650 posti a sedere e si distingue per la raffinatezza degli interni. Provare per credere.

Club Omar Sivori

L’area dedicata all’attaccante italo-argentino è divisa in due zone ubicate nel primo e nel secondo anello dell’Allianz Stadium. Si tratta dell’entry-level dello Juventus Premium Club ed è pensato specificamente per chi vive il calcio con molta passione. Il Club Omar Sivori ha 1.600 posti a sedere, un lungo calcio balilla bianconero per intrattenere i fan tra il primo e il secondo tempo, ristorante e l’immancabile vetrata panoramica che si affaccia sul campo. In caso di necessità è possibile richiedere un posto auto riservato.

Informazioni importanti

Per entrare allo stadio è necessario un documento di identità valido. L’Allianz Stadium garantisce l’accesso gratuito ai minori di 6 anni accompagnati da un adulto in possesso di titolo d’accesso. Tuttavia, non avranno un posto a sedere e dovranno essere tenuti in braccio. Ricordiamo ai possessori di biglietti per la Juventus che è vietato fumare all’interno dell’impianto ad eccezione delle aree dedicate "Posto Fumo". Attenzione, il noleggio di un parcheggio potrebbe prevedere un costo aggiuntivo.

Prima di acquistare un biglietto per la Juventus, controlla le restrizioni legate alla Tessera del Tifoso. La Tessera del Tifoso (TdT) è uno strumento di fidelizzazione introdotto dal governo italiano nel 2005 per contrastare la violenza negli stadi.


Marcatori Serie A 2017/2018

  • 10 ⚽ Paulo Dybala
  • 2 ⚽ Gonzalo Higuaín
  • 2 ⚽ Mario Mandžukić
  • 1 ⚽ Juan Cuadrado
  • 1 ⚽ Miralem Pjanic
  • 1 ⚽ Alex Sandro

Ultime partite

Juventus 4 – 0 Torino ⚽ 12’ Alex Sandro, 16’ e 90+1’ Dybala, 40’ Pjanic

Juventus 1 – 0 Fiorentina ⚽ 52’ Mandzukic

Sassuolo 1 – 3 Juventus ⚽ 16’ e 49’ e 63’ Dybala, 51’ Politano

Barcellona 3 – 0 Juventus ⚽ 45’ e 69’ Messi, 56’ Rakitica


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.