Juventus Stadium, Torino, Italia

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso, è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa. Se tifi Torino ti consigliamo di acquistare biglietti per il settore dedicato (Settore Ospiti).Tutte le TdT della Juventus devono essere inviate al customer service entro e non oltre 72 ore dall’inizio della partita. In caso contrario, non sarà possibile emettere biglietti per Juventus – Torino e non saranno ammessi rimborsi.Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Juventus


Juventus - Torino

Per la Vecchia Signora, gli esami non finiscono mai. Dopo l’andata delle semifinali di Champions League, i bianconeri ospitano il Torino. La partita prenderà il via alle 20:45 di sabato 6 maggio e i biglietti per Juventus – Torino – specie quelli dei settori migliori – sono quasi esauriti. In questa stessa pagina puoi scegliere e acquistare il tuo ticket per il 144º derby della Mole che stabilirà ancora una volta la supremazia cittadina. L’ultimo incrocio tra zebre e toro si è concluso sul punteggio di 1 a 3 con reti di Belotti, Higuaín (doppietta) e Pjanić.

Il 4 maggio 1949 si consumava la tragedia di Superga; 68 anni fa scompariva la squadra più forte d’Italia e ogni primavera, la squadra si reca nella collina alle porte di Torino per rendere omaggio ai propri eroi. Il destino ha voluto che il prossimo derby si giochi in prossimità di questa ricorrenza; questo fattore potrebbe giocare a favore degli ospiti che avranno sicuramente più motivazioni in quella che è a tutti gli effetti la partita più attesa dal popolo granata. Da allenatore, Mihajlovic ha vinto con i bianconeri in un’unica stagione – 2009/2010, 1 a 2 per il Catania, reti di Martinez, Salihamidzic e Izco – ma mai allo Stadium. Anche il Toro non ha ma vinto allo Stadium e la sua ultima affermazione con i bianconeri è dell’aprile 2015; il 2 a 1 di quella stagione mise fine a un digiuno nel derby che durava da vent’anni. Con uno dei nostri biglietti per Juventus – Torino potrai anche seguire il duello a distanza tra due attaccanti di razza: Gonzalo Higuaín e Andrea Belotti. I due bomber sono in lizza per il titolo di capocannonieri; entrambi sono andati a segno all’andata. Scegli una delle offerte proposte da e segui la tua squadra del cuore allo Stadium.

Juventus - Torino

Juventus Stadium

  • Torino
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.