Juventus Stadium, Torino, Italia

Juventus - Porto

I tifosi della squadra ospite di nazionalità portoghese devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section).
In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.
Se questo dovesse succedere Ticketbis non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

A due settimane dall’incontro del Dragão, la Juve si gioca l’accesso ai quarti davanti al pubblico di casa. Troppo presto per fare un pronostico – molto dipenderà dal risultato dell’andata – ma la Vecchia Signora è la grande favorita. Dybala e Higuaín (o all’occorrenza Mandzukic) hanno tutti i numeri per sfondare la retroguardia lusitana che si affida solitamente alla coppia di centrali Marcano/Felipe coadiuvati sulle fasce da Telles e Maxi Pereira. Il gioellino del club è il classe 1995 André Silva che ha già attirato l’attenzione di molte big europee. Il match promette spettacolo e per viverlo al meglio non ti resta che vederlo allo stadio; scegli uno dei nostri biglietti per Juventus – Porto e non prendere impegni per il 14 marzo.

IL PRECEDENTE

Lo Stadium non ha mai ospitato i Dragoni ma chi ha buona memoria ricorderà sicuramente il doppio incontro nei gironi della Champions 2001/2002. All’andata, la Juve pareggiò in Portogallo (0 a 0) ma al ritorno trionfò per 3 a 1 grazie ai gol di Del Piero, Montero e David Trezeguet. Inutile dirlo, l’unico superstite di questa partita è Gianluigi Buffon che questa sera sfiderà per l’ennesima volta il suo amico/rivale Iker Casillas. Acquistando un biglietto per Juventus – Porto potrai vedere la sfida a distanza tra due autentici “numeri uno”; quanti portieri possono annoverare un palmarès come il loro? Ma l’incontro del 14 marzo non si esaurirà certo nel “duello” tra due leggende con i guantoni; chi compra un biglietto per Juve – Porto vuole gioire ai gol di Gonzalo Higuaín e Paulo Dybala, i due attaccanti che hanno il compito di portare la Vecchia Signora ai quarti. E non solo. Per continuare a sognare, bisogna superare l’ostacolo rappresentato dai lusitani che in estate hanno eliminato la Roma ai play-off. Se desideri vedere il match dal vivo, controlla le offerte pubblicate in questa stessa pagina.


Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Ottavi di Finale Champions League

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.