Juventus Stadium, Torino, Italia

I tifosi di nazionalità francese non possono acquistare un biglietto per Juventus Monaco. Questa restrizione non si applica ai tifosi francesi in possesso di Tessera del Tifoso o Membership Card della Juventus che dovrà essere esibita al momento dell’accesso allo stadio.Se un cittadino francese acquista un biglietto senza essere in possesso di una delle due tessere sopra citate, il biglietto verrà annullato e non sarà possibile accedere allo Juventus Stadium.I tifosi della squadra ospite devono comprare biglietti per il settore ospiti (Away Fans Section). In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.Se questo dovesse succedere, StubHub non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Semifinali Champions League


Juventus - Monaco

Martedì 9 maggio, la Juve ospita i biancorossi. La partita dello Stadium mette di fronte le capoliste di Serie A e Ligue 1. I monegaschi occupano il primo posto del campionato francese in condominio con il PSG ma è in vantaggio negli scontri diretti. Il recente successo con il Lione ha legittimato le ambizioni per il titolo che è ampiamente alla portata della squadra di Jardim. Non sarà facile per i bianconeri ma a Torino, vincere è imperativo. Se non hai ancora acquistato un biglietto per Juventus – Monaco, controlla le offerte pubblicate dal nostro portale. In pochi minuti potrai concludere la transazione e garantire la tua presenza nell’impianto di Corso Gaetano Scirea.

All’indomani della vittoria esterna con il Lione, il vicepresidente Vadim Vasilyev ha usato queste parole per descrivere la straordinaria stagione dei monegaschi. La squadra del Principato ha il miglior attacco della Ligue 1 – un risultato ottenuto grazie all’esplosione di Mbappé e al recupero di Radamel Falcao – ma anche dei principali campionati europei. Pur avendo la seconda miglior difesa della Ligue 1, il Monaco concede un po’ troppo in difesa: 17 gol in 12 partite di coppa. Un dato agli antipodi rispetto a quello della Vecchia Signora che in coppa ha incassato solamente due gol. La retroguardia bianconera è la migliore della competizione, Bonucci e Chiellini hanno annullato la MSN e i tifosi sperano che replichino la prestazione anche con i francesi. Higuaín, Dybala e Mandzukic – ma anche Cuadrado, Pjanic e Khedira – hanno tutti i numeri per perforare il loro reparto arretrato che include tre vecchie conoscenze della Serie A: Morgan De Sanctis, Andrea Raggi e Kamil Glik. Con uno dei nostri biglietti per Juventus – Monaco potrai seguire i bianconeri nel ritorno delle semifinali di Champions. I precedenti sono tutti per la Juve: nel 1998, i monegaschi uscirono in semifinale dopo un 6 - 4 complessivo (4 – 1 a Torino, sconfitta per 3 – 2 al Louis II) mentre nel 2015 hanno salutato la coppa in virtù del gol partita firmato da Vidal allo Stadium. Scegli un biglietto per Juve – Monaco e sostieni la tua squadra nel cammino verso Cardiff. Le migliori offerte per la Champions sono solo su StubHub.

Juventus - Monaco

Juventus Stadium

  • Torino
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.