Biglietti Irama

Biglietti tour Irama
Occhi magnetici e voce che incanta per il giovanissimo Irama
Occhi di un celeste magnetico e una voce che arriva al cuore: ecco a voi Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, vincitore dell’edizione 2018 di "Amici di Maria De Filippi". Il suo amore per la musica è insito nel nome d’arte che ha scelto: "Irama", infatti, è l’anagramma del suo secondo nome, che in lingua malese significa anche "ritmo". In pochissimo tempo, questo giovane cantautore italiano si è conquistato ampie schiere di fan come dimostra il successo del suo Giovani per sempre tour 2019: partito da Venaria Reale il 28 febbraio, ha già fatto registrare vari sold-out in giro per l'Italia. Ed è recente la notizia dell'aggiunta di tre nuove date per l'estate a Roma, Taormina e San Severino Marche.
Se sei tra i fan di Irama, su StubHub trovi in ogni momento i biglietti per i suoi live! Ricorda inoltre che puoi sia acquistarli sia rivenderli, nel caso non potessi più utilizzarli.
Rifiutato nel 2015, vincitore nel 2018: il trionfo di Irama ad Amici
Classe 1995, Irama è nato a Carrara ma è cresciuto a Monza e, prima di arrivare all’hip hop (il suo genere attuale), si è formato ascoltando i grandi cantautori italiani e scrivendo canzoni fin da bambino. Il suo percorso artistico è fatto di cadute e risalite, che lo hanno portato al successo del momento: già nel 2015 aveva provato a entrare ad Amici, ma non fu preso. Nello stesso anno ha collaborato con Benji e Fede nel brano "Fino a farmi male", mentre l’anno successivo è approdato al Festival di Sanremo tra le nuove proposte con "Odio le favole", classificandosi settimo in seguito alla sfida con Ermal Meta. Il 2016 è anche l’anno di uscita dell’album di debutto "Irama". In seguito Irama decise di ritentare la strada di "Amici", riuscendo perfino a classificarsi primo nel talent show. Di certo la determinazione non manca a questo giovane artista! Hai voglia di ascoltarlo dal vivo? Acquista su StubHub i tuoi biglietti per Irama.
Non perderti i prossimi concerti di Irama!
Il brano di Irama "Nera", presentato nel corso di "Amici", è diventato subito disco di platino e il suo video ha ottenuto in pochi giorni oltre dieci milioni di visualizzazioni sul web, mentre l’EP "Plume" (2018) è diventato doppio disco di platino, vendendo oltre 100.000 copie. Il nome "Plume" non nasce a caso: le piume infatti sono uno dei simboli che contraddistingono Irama, per via delle piume che porta ai lobi delle orecchie. Questo giovane talento italiano, che tra i suoi riferimenti musicali cita Francesco Guccini e Fabrizio De Andrè, promette di fare molta strada. Scoprilo anche tu dal vivo: cerca subito su StubHub i tuoi biglietti per Irama.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.