Manca sempre meno al torneo tennistico più importante d’Italia. Gli Internazionali BNL d’Italia prenderanno il via il 10 maggio per concludersi dopo 7 giorni nel Campo Centrale del Foro Italico. Ogni anno, migliaia di appassionati si recano nella capitale per vedere i campioni di questa disciplina. Nel 2016, la manifestazione capitolina ha riscosso un grandissimo successo e l’edizione attuale si appresta a replicare – se non addirittura superare – gli ottimi risultati raggiunti. Per seguire il torneo dal vivo, affidati a un portale leader nella compra-vendita di biglietti per eventi sportivi. In pochi click puoi scegliere e acquistare il tuo biglietto per gli Internazionali d’Italia 2017.



Gli Internazionali BNL d’Italia non sono solamente il torneo tennistico più importante del paese ma anche uno degli appuntamenti più attesi della terra rossa mondiale. Quest’anno, l’unica assenza pesante è quella di Roger Federer che ha scelto di ritirarsi dai tornei di Roma, Madrid e Montecarlo per concentrarsi sull’Open di Francia. Il forfait dello svizzero – che non ha mai vinto nella capitale pur avendo raggiunto la finale nel 2003, 2006, 2013 e 2015 – non fermerà la parata di stelle del Foro Italico; i bookmaker danno come favorito Rafa Nadal ma lo spagnolo dovrà guardarsi le spalle dai due finalisti della scorsa edizione: Andy Murray e Novak Djokovic. Lo spagnolo detiene il record di vittorie – 7, l’ultima nella primavera del 2013 – mentre lo scozzese è il campione in carica. Il serbo è salito sul gradino più alto del podio in 4 occasioni e può vantare un miglior “score” negli scontri diretti (26 a 23 con il maiorchino, 25 a 11 con il britannico).

Nel torneo femminile, l’assenza più pesante è quella di Serena Williams. La numero 1 del ranking non potrà difendere il titolo e la sua mancanza spalanca le porte alle contendenti. Tra le più agguerrite, spiccano i nomi di Angelique Kerber, Garbine Muguruza, Madison Keys, Karolina Pliskova e Simona Halep. L’outsider di lusso potrebbe essere una stella del tennis mondiale: Maria Sharapova. La russa ha scontato la squalifica per doping e ha ottenuto una wild card. Al Foro Italico, la siberiana ha vinto nel 2011 (6-2, 6-4), 2012 (4-6, 6-4, 7-6) e 2015 (4-6, 7-5, 6-1). Sarà una parata di stelle e grazie ad uno dei nostri biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia potrai parteciparvi. Con oltre 12 milioni di incasso e un fatturato complessivo di più di 30 milioni, l’Italian Open è uno degli appuntamenti sportivi più importanti del paese. Le competizioni capitoline sono totalmente coperte dalle televisioni pay-per-view ma se desideri vivere le emozioni del grande tennis dal vivo, controlla le offerte pubblicate in questa stessa pagina. Il tuo biglietto per gli Internazionali d’Italia è a pochi click di distanza.

COME ARRIVARE

Il Foro Italico è un grande complesso sportivo nel centro della capitale. Puoi raggiungerlo con:

  • Automobile - I parcheggi si trovano in Piazzale del Foro Italico, Piazza Mancini, Piazzale Maresciallo Giardino e Piazzale Clodio
  • Autobus - Linea 32, fermata Lungo Tevere Cadorna
  • Tram - Llinea 2, fermata Piazza Mancini – il capolinea

Se arrivi in città dall'aeroporto di Fiumicino puoi prendere il treno urbano fino a Roma Termini, la metropolitana A fino alla fermata Ottaviano e una volta sceso, il bus numero 32 fino a Lungo Tevere Cadorna. Segui il più importante torneo tennistico dal vivo, il tuo biglietto per gli Internazionali del tennis 2017 a Roma è a pochi click di distanza!

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.