Stadio San Siro, Milano, Italia

Inter - Roma

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi nel Lazio la TdT è obbligatoria: se possiedi quella della Roma puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella della Roma, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Quella con la Roma è la seconda prova di maturità per l’Inter. A 21 giorni dalla sfida con la Juventus tocca ai giallorossi che non vincono a Milano, sponda nerazzurra, dall’ottobre del 2013. I biglietti per Inter – Roma sono a tua disposizione in questa stessa pagina ma ti consigliamo di non aspettare l’ultimo minuto per acquistarli. Le due squadre hanno bisogno di punti per assottigliare il gap con la capolista e daranno vita ad una partita senza esclusione di colpi. Per questa partita, Pioli dovrà probabilmente rinunciare a Brozovic; il croato ha rimediato una frattura al piede destro e le sue condizioni sono ancora da valutare.

IL REBUS DEL RICORSO

Ivan Perisic e Mauro Icardi hanno rimediato due giornate a testa a seguito della proteste scaturite nel finale di Juventus - Inter; la società ha presentato un ricorso ufficiale alla Corte Sportiva d’Appello e per l’esito definitivo bisognerà attendere qualche giorno. Per il croato, le speranze di sconto sono poche ma la situazione del capitano dovrebbe essere più rosea. L’argentino potrebbe rimediare una sola giornata e siamo sicuri che la sua presenza in campo aumenterebbe l’interesse nei biglietti per Inter – Roma. L’ex Sampdoria è il capocannoniere dei nerazzurri e la sua presenza con la seconda forza del campionato garantirebbe un maggior peso all’attacco della Beneamata. Diversa la situazione in casa degli ospiti che potrebbero ritrovare uno dei loro uomini più importante: Alessandro Florenzi. Il centrocampista azzurro ha recuperato dal suo infortunio e potrebbe iniziare la sfida del Meazza partendo dalla panchina. Con uno dei nostri biglietti per Inter – Roma potrai seguire il posticipo della 26esima giornata dalle tribune di San Siro; scegli una delle nostre offerte e non prendere impegni per il 26 febbraio.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Inter

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.