Stadio San Siro, Milano, Italia

Inter - Pescara

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Abruzzo la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Pescara puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Pescara, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Sono già in vendita i biglietti per Inter – Pescara, il quarto anticipo della 22esima giornata di Serie A. I nerazzurri partono con i favori dei pronostici ma non dovranno sottovalutare gli abruzzesi che hanno un disperato bisogno di punti per mantenere la categoria. Delfino, Crotone e Palermo sono i principali indiziati per la retrocessione ma il club di Daniele Sebastiani non ha ancora tirato i remi in barca. Massimo Oddo proverà ad impensierire la Beneamata che avrà il grande vantaggio di giocare a San Siro. L’appuntamento è fissato alle 20:45 di sabato 28 gennaio.

UN MERCATO DI RIPARAZIONE INTENSO

Il grande colpo in casa Inter risponde al nome di Roberto Gagliardini; l’ex Atalanta ha esordito con il Bologna (quarti di finale di Coppa Italia, 3 a 2 per i nerazzurri) e ha convinto società, allenatore e tifosi. L’acquisto del centrocampista bergamasco è stato (finora) l’unico intervento in entrata dato che il vero problema era quello di sfoltire la rosa. In Abruzzo, i movimenti di mercato sono stati decisamente più intensi: il Delfino ha puntellato la difesa con Bovo e Stendardo, si è rinforzata a centrocampo con gli arrivi di Mandragora, Cubas, Cerri, Kastanos e Muntari e ha portato in biancazzurro un veterano attaccante azzurro: Alberto Gilardino. L’obiettivo è noto: rimanere in Serie A e per ottenere questo risultato bisogna provare a vincerle tutte. I biglietti di Inter – Pescara ti permetteranno di assistere a una sfida di grande interesse che vede i padroni di casa come i grandi favoriti. Il Delfino ha vinto al Meazza in un’unica occasione: 13 settembre 1987, 0 a 2 con reti di Galvani e Slišković. All’andata, a spuntarla erano stati proprio i nerazzurri che rimontarono l’1 a 0 di Bahebeck grazie a una doppietta di Mauro Icardi. Per vedere questa partita a San Siro, scegli una delle offerte pubblicate in questa pagina!


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Inter

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.