Stadio San Siro, Milano, Italia

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.Se risiedi in Campania la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Napoli puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Napoli, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti. Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Inter


Inter - Napoli

Domenica 30 aprile si gioca un’incontro fondamentale per le ambizioni europee dei nerazzurri. Acquistando un biglietto per Inter – Napoli potrai seguire il posticipo della 34ª giornata che mette in palio tre punti pesantissimi. Le sconfitte con Sampdoria e Crotone e il pareggio nel derby hanno fatto precipitare le quotazioni di Pioli e molte testate scommettono nella sua partenza in caso di estromissione dalle coppe. Dirigenza e tifosi non hanno mai nascosto le simpatie per il “Cholo” Simeone che è comunque legato all’Atletico Madrid fino alla fine della prossima stagione.

Il 70 partite ufficiali disputate a San Siro, i partenopei sono riusciti ad importi solamente in 8 occasioni. L’ultima vittoria degli azzurri alla Scala del Calcio è dell’ottobre 2011 – 0 a 3, reti di Campagnaro, Maggio e Hamsik – ma per trovare la precedente bisogna risalire al dicembre del 1994 – 0 a 2, autorete di Jonk e gol di Cruz. All’andata, la Beneamata si è dovuta arrendere al solido centrocampo partenopeo che non lasciò scampo a un’Inter in piena fase di ristrutturazione dopo l’esonero di De Boer. Quella con i campani era infatti la seconda partita di Pioli in nerazzurro e questa domenica, a più di quattro mesi di distanza, è il parmigiano ad essere messo in discussione da Suning. Ma i 3 punti in palio sono importantissimi anche per gli ospiti che sono ancora in corsa per il secondo posto. Acquistando uno dei nostri biglietti per Inter – Napoli potrai sostenere la tua squadra del cuore in questo incrocio di campionato che promette spettacolo e gol. I partenopei hanno il miglior attacco della Serie A: 75 gol, 5 in più della Roma e 11 in più della Juventus. Per assicurare la tua presenza al Meazza, scegli una delle offerte pubblicate da StubHub.

Inter - Napoli

Stadio San Siro

  • Milano
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.