Stadio San Siro, Milano, Italia

Inter - Milan

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso, è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa. Se tifi Milan ti consigliamo di acquistare biglietti per il settore dedicato (Settore Ospiti).
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

La Lega Calcio ha stabilito l’orario ufficiale del 166º Derby della Madonnina: si gioca il 15 aprile alle 12:30. La scelta dell’orario non è casuale, il cosiddetto “lunch match” rientra nella fascia più appetibile per il mercato asiatico, un mercato particolarmente interessato alle due milanesi. La decisione ha fatto storcere il naso a molti tifosi ma la nuova fascia oraria non ha frenato le vendite. La vendita dei biglietti per Inter – Milan sta andando a gonfie vele e i migliori settori del Meazza sono a tua disposizione in questa stessa pagina. Una curiosità: l’ultimo derby diurno risale al 4 maggio 2008. L’incontro si concluse sul punteggio di 2 a 1 per il Diavolo, reti di Inzaghi (51’), Kaká (56’) e Julio Cruz (76’).

INTER IN CRESCITA

Stefano Pioli ha rivoluzionato la Beneamata e gli ottimi risultati raccolti hanno spinto la richiesta dei biglietti per Inter – Milan verso l’alto. Il parmigiano ha portato i nerazzurri alla soglia della Champions League e, per il momento, l’unica cosa che gli si può rimproverare è il rendimento con le big. I match con i club più avversi – leggasi Juventus e Roma – si è concluso con una vittoria di misura per i campioni d’Italia e un pesante K.O. casalingo con i giallorossi. La Beneamata occupa il quinto posto ma l’Europa è a portata di mano. Per scavalcare la Lazio bisogna vincere con il Diavolo che si trova anch’esso coinvolto nella lotta per un piazzamento continentale. Confrontando gli organici, la vittoria dei padroni di casa appare più probabile ma gli ospiti hanno dimostrato di esaltarsi nelle partite importanti. Con uno dei nostri biglietti per Inter – Milan potrai seguire un incontro fondamentale per la classifica delle due milanesi che cercano riscatto dopo qualche stagione in chiaroscuro.

ULTIMO DERBY PER BERLUSCONI?

Mentre passano i giorni che ci separano dalla stracittadina milanese, i tifosi rossoneri si interrogano sul futuro del club. A dispetto degli annunci, il closing non è ancora concluso e il futuro prossimo del Milan continua ad essere avvolto nel mistero. E a gettare nuova benzina sul fuoco ci ha pensato lo stesso presidente che, intervistato dalla Gazzetta, ha dichiarato: “o arrivano i soldi o mi tengo il club”. Il ritorno in scena del Cavaliere è un’ipotesi al momento remota ma Berlusconi ci ha abituati ai colpi di scena e l’ipotesi non è quindi da escludere a priori. Già nel derby dell’andata, l’imprenditore e político milanese aveva risposto sibillinamente a un giornalista che gli chiedeva se quella fosse stata la sua ultima stracittadina come presidente – “Il mio ultimo derby? Non credo” – e la situazione attuale fa pensare che probabilmente avesse ragione. Tuttavia, la scelta di una fascia oraria particolamente adatta al mercato asiatico sembra quasi voler dire che il closing sia vicino ma per il momento si tratta solamente di congetture.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Inter

Inter - Milan

Stadio San Siro

  • Milano
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.